martedì 22 novembre 2011

Governante - Kit di Caratteristiche di Background n.13

Non in tutti gli stati coloro che comandano sono necessariamente dei regnanti o dei nobili: le
forme di governo sono numerose e governatori, prefetti, borgomastri e financo semplici
capovillaggio o capipopolo ne sono un esempio. Questi sono uomini (e talvolta donne) spesso dotati di una gran parlantina, sempre di buone capacità persuasive, e che talvolta hanno guadagnato un certo prestigio, hanno il difficile compito di tutelare le aspettative e la sicurezza delle comunità che presiedono.
Questa attività però li mette spesso in contrasto con interessi spesso divergenti dal bene comune di altre autorità, individui particolarmente abbienti o introdotti in ambienti di governo da cui i meno retti usualmente escono corrotti, comprati od intimiditi. E i più retti se non anche sufficientemente accorti, morti o screditati.

CARATTERISTICHE PECULIARI
Assoldare: questa caratteristica comprende tutte le conoscenze necessarie a trovare soggetti adeguati all'incarico, contrattare la loro assunzione e stipulare un patto secondo la legge.

Blaterare: chi possiede questa caratteristica è in grado di fare un discorso lasciando interdetti e financo storditi gli ascoltatori, che al termine si chiederanno confusi: "ma di che cosa ha parlato?" Questa caratteristica viene utilizzata normalmente in un confronto con la FReddezza, per confondere, o lasciare interdetto uno o più persone che siano propense ad ascoltare ciò che chi usa questa caratteristica sta per dire.

Organizzare: grazie a questa caratteristica è possibile coordinare il lavoro od altra attività di più persone per la realizzazione di un progetto complesso che richieda differenti capacità in fasi successive.

CARATTERISTICHE DI BACKGROUND


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...