Nome in Ventura: Serpente alato, Serpente libellula, Cobralibrì
"Snake-shaped being of emerald green. The flap of its wings hides Champion screams."
Un serpente volante rapidissimo e eccezionalmente velenoso. Non ha alcun timore e attacca tutti coloro che lo circondano fidando sulle sue notevoli capacità evasive. per fortuna le sue ghiandole non secernono veleno a sufficienza per avvelenare tutti coloro che è in grado di mordere.
Ecco qui quattro versioni del couatl di potenza crescente.
Per creare il vostro mostro in modo più dettagliato potete consultare subito sotto.
Pronti per essere utilizzati
COUATL LIVELLO 5: PV:65, Protezione: 9+2MAX25, CdA: 22, Schivata: 23Caratteristiche: FO:17, AB:1, AG:32, RI:36, RE:13, PE:19, IN:9, SA:13, VO:15, FR:21,Armi naturali: 22, Schivare: 23
Dotazione naturale: Volante, pelle squamosa(9+2xMAX25), Morso(5d6+3/2/45/po2)+veleno(da +3 in poi)
Speciale: veleno(2 giri, giri, RE vs 30, 15-2 PV per giro, minimo 3 PV per giro).
COUATL LIVELLO 8: PV:65, Protezione: 9+2MAX25, CdA: 25, Schivata: 28
Caratteristiche: FO:17, AB:1, AG:34, RI:37, RE:13, PE:19, IN:9, SA:13, VO:15, FR:21,Armi naturali: 25, Schivare: 28
Dotazione naturale: Volante, Pelle squamosa(9+2xMAX25), Morso(5d6+3/2/45/po2)+veleno(da +3 in poi)
Speciale: veleno(2 giri, giri, RE vs 30, 15-2 PV per giro, minimo 3 PV per giro).
COUATL LIVELLO 12: PV:70, Protezione: 9+2MAX25, CdA: 30, Schivata: 34
Caratteristiche: FO:18, AB:1, AG:36, RI:39, RE:14, PE:19, IN:9, SA:13, VO:15, FR:21,Armi naturali: 30, Schivare: 34
Dotazione naturale: Volante, pelle squamosa(9+2xMAX25), Morso(5d6+3/2/45/po2)+veleno(da +3 in poi)
Speciale: veleno(2 giri, giri, RE vs 30, 15-2 PV per giro, minimo 3 PV per giro).
COUATL LIVELLO 17: PV:75, Protezione: 9+2MAX25, CdA: 37, Schivata: 42
Caratteristiche: FO:19, AB:1, AG:38, RI:42, RE:15, PE:19, IN:9, SA:13, VO:15, FR:21,Armi naturali: 37, Schivare: 42
Dotazione naturale: Volante, pelle squamosa(9+2xMAX25), Morso(5d6+3/2/45/po2)+veleno(da +3 in poi)
Speciale: veleno(2 giri, giri, RE vs 30, 15-2 PV per giro, minimo 3 PV per giro).
TABELLE DELLE CARATTERISTICHE CON ESEMPI DI AVANZAMENTO FINO AL LIVELLO 20
Nome Caratteristica | dadi e bonus base | Bonus alle caratteristiche fondamentali in base al livello del mostro | |||||||||||||||||||
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | ||
Forza | 2d8+6 | +7 | +7 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +9 | +9 | +9 | +9 | +9 | +9 | +10 | +10 | +10 | +10 | +10 | +10 |
Abilità | d8-4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 | -4 |
Agilità | 2d8+20 | +21 | +22 | +22 | +23 | +23 | +24 | +24 | +25 | +25 | +26 | +26 | +27 | +27 | +28 | +28 | +29 | +29 | +30 | +30 | +31 |
Riflessi | 2d8+24 | +25 | +25 | +26 | +26 | +27 | +27 | +28 | +28 | +29 | +29 | +30 | +30 | +31 | +31 | +32 | +32 | +33 | +33 | +34 | +34 |
Resistenza | 2d8+2 | +3 | +3 | +3 | +3 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +6 | +6 | +6 | +6 |
Percezione | 2d8+14 | +15 | +15 | +15 | +15 | +15 | +15 | +16 | +16 | +16 | +16 | +16 | +16 | +17 | +17 | +17 | +17 | +17 | +17 | +18 | +18 |
Intelligenza | 2d8 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 |
Saggezza | 2d8+4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 |
Volontà | 2d8+6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 |
Freddezza | 2d8+12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 |
Nome Caratteristica | CdB dipende da | Livello della caratteristica in base al livello del mostro | |||||||||
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | ||
Armi naturali | RIx3 AGx2 | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Schivare | AGx3 RIx2 | 1 | 3 | 4 | 5 | 7 | 8 | 9 | 11 | 12 | 14 |
Nome Caratteristica | CdB dipende da | Livello della caratteristica in base al livello del mostro | |||||||||
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | ||
Armi naturali | RIx3 AGx2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
Schivare | AGx3 RIx2 | 15 | 16 | 18 | 19 | 20 | 21 | 23 | 24 | 26 | 27 |
SPECIALI
Volante: manovrabilità eccezionale: come un anguilla volante. Se vengono danneggiate le ali la sua capacità combattiva subisce un -8, quella di schivare un -12 e l'Agilità va dimezzata.
Protezione: pelle squamosa(9+2xMAX25)
Veleno: il serpente possiede un veleno davvero letale(2 giri, giri, RE vs 30, 15-2 PV per giro, minimo 3 PV per giro). Sebbene possa mordere fino a tre diversi avversari in uno stesso giro può iniettare veleno solo una volta ogni 3 giri.
Armi naturali: Morso(5d6+3/2/45/po2), da +3 anche velenoso.
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