Manovra animale di livello: 7
Tecnica di combattimento per: animale/predatore quadrupede forte con artigli e zanne
Vincoli
>>avversario non dotato di scudo
>>avversario con una portata offensiva di massimo quattro passi(-4)
Descrizione
Il predatore si fa da presso alla preda e la colpisce prima con un fulmineo colpo d'artiglio, sbilanciandola per assestarle un morso.
Tempo di Preparazione(TdP): 2 secondiTempo di Recupero(TdR): 3 secondi
Richiede prova: RI contro 16
Richiede un conflitto: FO contro FO/AG dell'avversario
Note: la manovra riesce solo se hanno successo tanto la prova che il conflitto. Se la prova viene fallita la manovra fallisce completamente e non viene inflitto alcun danno anche in caso di vittoria del giro. Se invece viene fallito il conflitto ma vinto il giro il danno è quello del solo artiglio. Il bonus della tecnica è ai dadi del danno fisso del morso.
Livello massimo tecnica base: 12
Evoluzioni: no, manovra animale
Bonus
Livello di padronanza 1-2: +3 ai dadi
Livello di padronanza 3-5: +4 ai dadi
Livello di padronanza 6-7: +5 ai dadi
Livello di padronanza 8-11: +6 ai dadi
Livello di padronanza 12: +7 ai dadi
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