venerdì 7 settembre 2012

Pozione della Forza dei Giganti - Evergreen - Oggetti Magici n.62

DESCRIZIONE
La bottiglia che contiene questa pozione è fatta di uno strato di vetro così spesso da risultare quasi infrangibile. Il tappo di solito è d'osso di gigante o fuso col metallo proveniente da un gingillo appartenuto ad uno di questi colossi. Il liquido che contiene è vischioso come se fosse olio ma il suo sapore è inebriante come il gusto che può avere l'acqua fresca per un uomo che fino ad un momento prima stava morendo di sete.

DETTAGLI
Tipo di magia: alchimia/magia estetica
Attivazione: quando bevuta
Classe: Preparato alchemico/magico da ingestione

POTERE
Questa pozione incrementa grandemente la forza fisica di chi la beve conferendogli temporaneamente un punteggio di FOrza pari a 35 più 5 per ogni grado di potere della pozione, indipendentemente dal punteggio precedente che chi l'ha bevuta possedeva, in quanto l'aumento vigore fisico è così drastico e massiccio da essere indifferente la precedente capacità muscolare del personaggio.
Se il punteggio di FOrza ottenuto è maggiore del doppio del punteggio di Saggezza del personaggio questi potrebbe avere problemi a controllare la sua forza divenuta erculea in azioni che richiedono precisione e delicatezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...