mercoledì 20 aprile 2011

Animated Armour - Mostri di DM n.27

Nome in Dungeon Master: Animated Armour
Nome in Ventura: Armatura Animata, Corazza Vivente, Guerriero di Ferro

A vederlo sembra un cavaliere in armatura armato con due spade, ma in realtà non è che un'armatura
resa viva e rapida nel colpire dai poteri del Caos. Questa armatura di piastre colpisce in modo metodico e incessante il suo avversario fino ad ucciderlo. Assemblate sapientemente e tenuta insieme anche da forze oscure farla a pezzi è un lavoro per veri guerrieri.

Ecco qui quattro versioni dell'animated armour di potenza crescente.
Per creare il vostro mostro in modo più dettagliato potete consultare subito sotto.

ANIMATED ARMOUR LIVELLO 5: PV:140, Protezione: 16+3MAX40, CdA: 16
Caratteristiche: FO:37, AB:14, AG:7, RI:16, RE:28, PE:16, Combattere con la spada: 16
Equipaggiamento: Armatura a piastre completa(16+3MAX40), 2 Spade(5d6+4/3/55/po2)
Speciale: Costrutto, massimo numero di PV di danno da armi da punta pari a 6 per dado.

ANIMATED ARMOUR LIVELLO 8: PV:145, Protezione: 16+3MAX40, CdA: 19
Caratteristiche: FO:40, AB:16, AG:7, RI:17, RE:29, PE:16, Combattere con la spada: 19
Equipaggiamento: Armatura a piastre completa(16+3MAX40), 2 Spade(5d6+4/3/55/po2)
Speciale: Costrutto, massimo numero di PV di danno da armi da punta pari a 6 per dado.

ANIMATED ARMOUR LIVELLO 12: PV:155, Protezione: 16+3MAX40, CdA: 25
Caratteristiche: FO:43, AB:19, AG:8, RI:18, RE:31, PE:17, Combattere con la spada: 25
Equipaggiamento: Armatura a piastre completa(16+3MAX40), 2 Spade(5d6+4/3/55/po2)
Speciale: Costrutto, massimo numero di PV di danno da armi da punta pari a 6 per dado.

ANIMATED ARMOUR LIVELLO 17: PV:165, Protezione: 16+3MAX40, CdA: 30
Caratteristiche: FO:47, AB:22, AG:9, RI:19, RE:33, PE:18, Combattere con la spada: 30
Equipaggiamento: Armatura a piastre completa(16+3MAX40), 2 Spade(5d6+4/3/55/po2)
Speciale: Costrutto, massimo numero di PV di danno da armi da punta pari a 6 per dado.

Nome
Caratteristica
Punteggio Base
Punteggio delle caratteristiche fondamentali in base al livello del mostro
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Forza
34
34
35
36
37
37
38
39
40
41
41
42
43
44
45
45
46
47
48
49
49
Abilità
12
12
12
13
14
14
15
16
16
17
18
18
19
20
20
21
22
22
23
24
24
Agilità
6
6
6
6
6
7
7
7
7
7
8
8
8
8
8
9
9
9
9
9
10
Riflessi
15
15
15
15
16
16
16
16
17
17
17
17
18
18
18
18
19
19
19
19
20
Resistenza
26
26
27
27
27
28
28
29
29
29
30
30
31
31
31
32
32
33
33
33
34
Percezione
15
15
15
15
16
16
16
16
16
17
17
17
17
18
18
18
18
18
19
19
19

Nome Caratteristica
CdB
dipende da
Livello della caratteristica in base al livello del mostro
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Combattere con la spada
FOx2 ABx2 RI
1
2
3
4
5
5
6
7
8
9
Nome Caratteristica
CdB
dipende da
Livello della caratteristica in base al livello del mostro
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Combattere con la spada
FOx2 ABx2 RI
10
11
12
13
14
14
15
16
17
18

SPECIALI
Protezione: le armi da punta non possono infliggergli più PV di danno di 6 punti per dado.
Costrutto: immune a tutti gli effetti che coinvolgono la mente, al dolore, al veleno e ai colpi critici che non comportano amputazioni.

EQUIPAGGIAMENTO BASE
Armatura a piastre completa(16+3MAX40), 2 Spade(5d6+4/3/55/po2)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...