venerdì 4 febbraio 2011

Water Elemental - Mostri di DM n.18


Nome in Dungeon Master: Water elemental
Nome in Ventura: Creatura d'acqua del caos, Elementale del pozzo del Caos

"Liquid hatred, rushing hell. The water from Lord Chaos' well."

Niente di più che una strana massa d'acqua con riflessi nerastri che si muove e resta coesa in modo innaturale. Una massa in grado di diventare onda e colpire con una concretezza che fa invidia ad una mazza ferrata.

Ecco qui quattro versioni del water elemental di potenza crescente.
Per creare il vostro mostro in modo più dettagliato potete consultare subito sotto.



WATER ELEMENTAL LIVELLO 5: PV:150, Protezione: vedi speciale, CdA: 20
Caratteristiche: FO:45, AG:20, RI:22, RE:30, PE:9, IN:9, SA:2, VO:17, FR:13, Armi naturali: 20
Dotazione naturale: Colpo(6d6+2/3/40/po3)
Speciale: fatto del solo elemento acqua: subisce ¼ del danno da tutte le forme di danno, ma danno doppio dal fuoco normale o magico.

WATER ELEMENTAL LIVELLO 8: PV:155, Protezione: vedi speciale, CdA: 23
Caratteristiche: FO:46, AG:21, RI:23, RE:31, PE:9, IN:9, SA:2, VO:17, FR:13, Armi naturali: 23
Dotazione naturale: Colpo(6d6+2/3/40/po3)
Speciale: fatto del solo elemento acqua: subisce ¼ del danno da tutte le forme di danno, ma danno doppio dal fuoco normale o magico.

WATER ELEMENTAL LIVELLO 12: PV:165, Protezione: vedi speciale, CdA: 28
Caratteristiche: FO:47, AG:22, RI:25, RE:33, PE:9, IN:9, SA:2, VO:17, FR:13, Armi naturali: 28
Dotazione naturale: Colpo(6d6+2/3/40/po3)
Speciale: fatto del solo elemento acqua: subisce ¼ del danno da tutte le forme di danno, ma danno doppio dal fuoco normale o magico.

WATER ELEMENTAL LIVELLO 17: PV:175, Protezione: vedi speciale, CdA: 34
Caratteristiche: FO:48, AG:24, RI:27, RE:35, PE:9, IN:9, SA:2, VO:17, FR:13, Armi naturali: 34
Dotazione naturale: Colpo(6d6+2/3/40/po3)
Speciale: fatto del solo elemento acqua: subisce ¼ del danno da tutte le forme di danno, ma danno doppio dal fuoco normale o magico.

TABELLE DELLE CARATTERISTICHE CON ESEMPI DI AVANZAMENTO FINO AL LIVELLO 20  
Nome
Caratteristica
dadi e
bonus base
Bonus alle caratteristiche fondamentali in base al livello del mostro
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Forza
2d8+33
+34
+35
+35
+35
+36
+36
+37
+37
+37
+38
+38
+38
+39
+39
+40
+40
+40
+41
+41
+41
Agilità
2d8+8
+9
+9
+10
+10
+11
+11
+11
+12
+12
+12
+13
+13
+14
+14
+14
+15
+15
+15
+16
+16
Riflessi
2d8+11
+12
+12
+13
+13
+13
+14
+14
+14
+15
+15
+16
+16
+16
+17
+17
+17
+18
+18
+19
+19
Resistenza
2d8+19
+20
+20
+20
+21
+21
+21
+22
+22
+23
+23
+23
+24
+24
+24
+25
+25
+26
+26
+26
+27
Percezione
d8+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
Intelligenza
2d8
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
Saggezza
d8-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
Volontà
2d8+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
Freddezza
2d8+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4
+4

Nome Caratteristica
CdB
dipende da
Livello della caratteristica in base al livello del mostro
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Armi naturali
FOx2 AGx2 RI
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Nome Caratteristica
CdB
dipende da
Livello della caratteristica in base al livello del mostro
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Armi naturali
FOx2 AGx2 RI
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

SPECIALI
Protezione: fatto del solo elemento acqua: subisce ¼ del danno da tutte le forme di danno, ma danno doppio dal fuoco normale o magico.
Armi naturali: Colpo(6d6+2/3/40/po3)

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