lunedì 28 febbraio 2011

Urrlowl - Mostro del Mese di Febbraio - Parte II

Urrlowl, concept grafico originale e disegno di Sergio Mancinelli
TECNICHE E MANOVRE DI COMBATTIMENTO
L'urrlowl cerca di approfittare della sua taglia notevole e della forza quasi smisurata che possiede utilizzando delle prese contro i suoi avversari. Esso può utilizzare la Presa dell'Orso ed oltre questa anche la seguente manovra.

Presa staccatesta
Manovra animale di livello: 7
Vincoli
>L'urrlowl deve avere colpito con entrambi pugni nel giro corrente
>L'avversario deve essere delle dimensioni di un orco o più piccolo
>l'urrlowl non deve aver emesso alcun attacco sonoro nel giro corrente
Descrizione
Invece di infliggere danno con i pugni l'urrlowl afferra una preda per provare poi (nel giro successivo) a staccarle la testa con un terrificante morso.
Nota
Perché il blocco abbia luogo deve essere vinto sia il conflitto tanto il giro di combattimento. Nel giro in cui morde l'avversario l'urrlowl può solo difendersi da altri avversari. In caso di successo nei 5 giri successivo a quello in cui ha colpito, l'urrlowl non può emettere alcun attacco di tipo sonoro, in quanto starà consumando la testa.
Tempo di Preparazione(TdP): 3 secondi
Tempo di Recupero(TdR): 3 secondi
Richiede un conflitto: FO vs FO/AG avversario a +8
Evoluzioni: no, tecnica animale
Speciale: colpo mirato alla testa (*: implica riduzione della soglia critica di 10)
Bonus
livello di padronanza 1: -10 alla soglia critica*
livello di padronanza 2-3: +1 ai dadi, -10 alla soglia critica*
livello di padronanza 4-5: +2 ai dadi, -10 alla soglia critica*
livello di padronanza 6-7: +3 ai dadi, -10 alla soglia critica*
livello di padronanza 8-9: +4 ai dadi, -10 alla soglia critica*

livello di padronanza 10-12: +5 ai dadi, -10 alla soglia critica*


1 commento:

  1. Ahia! Questa fà parecchio male come tecnica. O.o
    Carina anche la penalità dopo al bestione mentre stà masticando la testa. ;)

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