giovedì 24 febbraio 2011

Antman - Mostri di DM n.21


Nome in Dungeon Master: Antman
Nome in Ventura: Uomo-Formica, Mirmantropo

"A stalking hulk of vibrant blue, the Ant Man is ordered to hunt for you."

Formiche umanoidi alte sei piedi (2 metri) dotate di una forza tremenda e di un esoscheletro duro come una corazza. Numerosi e tenaci gli uomini-formica sono tra le più coriacee truppe di Lord Caos.

Ecco qui quattro versioni dell'antman di potenza crescente. Per creare il vostro mostro in modo più dettagliato potete consultare subito sotto.



ANTMAN LIVELLO 5: PV:110, Protezione: 17+3MAX50, CdA: 17
Caratteristiche: FO:34, AB:11, AG:7, RI:17, RE:22, PE:17, IN:9, SA:6, VO:15, FR:2, Combattere col randello: 17
Dotazione naturale: Esoscheletro(17+3xMAX50), Artigli(3d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello di legno(5d6+3/2/50/po2)

ANTMAN LIVELLO 8: PV:130, Protezione: 17+3MAX50, CdA: 20
Caratteristiche: FO:36, AB:12, AG:7, RI:15, RE:26, PE:17, IN:9, SA:6, VO:15, FR:25, Combattere col randello: 20
Dotazione naturale: Esoscheletro(17+3xMAX50), Artigli(3d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello di legno(5d6+3/2/50/po2)

ANTMAN LIVELLO 12: PV:140, Protezione: 17+3MAX50, CdA: 24
Caratteristiche: FO:39, AB:13, AG:7, RI:15, RE:28, PE:17, IN:9, SA:6, VO:15, FR:25, Combattere col randello: 25
Dotazione naturale: Esoscheletro(17+3xMAX50), Artigli(3d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello di legno(5d6+3/2/50/po2)

ANTMAN LIVELLO 17: PV:155, Protezione: 17+3MAX50, CdA: 30
Caratteristiche: FO:43, AB:14, AG:7, RI:15, RE:31, PE:17, IN:9, SA:6, VO:15, FR:25, Combattere col randello: 30
Dotazione naturale: Esoscheletro(17+3xMAX50), Artigli(3d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello di legno(5d6+3/2/50/po2)

TABELLE DELLE CARATTERISTICHE CON ESEMPI DI AVANZAMENTO FINO AL LIVELLO 20
Nome
Caratteristica
dadi e
bonus base
Bonus alle caratteristiche fondamentali in base al livello del mostro
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Forza
2d8+20
+22
+23
+24
+24
+25
+26
+27
+27
+28
+29
+30
+30
+31
+32
+33
+33
+34
+34
+35
+35
Abilità
2d8
+1
+1
+1
+2
+2
+2
+2
+3
+3
+3
+3
+4
+4
+4
+4
+5
+5
+5
+5
+6
Agilità
2d8-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
-2
Riflessi
2d8+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
Resistenza
2d8+13
+14
+14
+15
+15
+16
+16
+17
+17
+18
+18
+19
+19
+20
+20
+21
+21
+22
+22
+23
+23
Percezione
2d8+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
+8
Intelligenza
2d8
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
+0
Saggezza
d8+2
+2
+2
+2
+2
+2
+2
+2
+2
+2
+2
+2
+2
+2
+2
+2
+2
+2
+2
+2
+2
Volontà
2d8+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
+6
Freddezza
2d8+16
+16
+16
+16
+16
+16
+16
+16
+16
+16
+16
+16
+16
+16
+16
+16
+16
+16
+16
+16
+16

Nome Caratteristica
CdB
dipende da
Livello della caratteristica in base al livello del mostro
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Combattere col randello
FOx3 ABx2
1
2
3
4
5
5
6
7
8
9
Nome Caratteristica
CdB
dipende da
Livello della caratteristica in base al livello del mostro
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Combattere col randello
FOx3 ABx2
10
11
12
13
14
14
15
16
17
18

SPECIALI
Protezione: Esoscheletro(17+3xMAX50)
Armi natuali: Artigli(3d6+2/2/40/po0)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...