venerdì 15 aprile 2011

Furia di Colpi - Tecnica di Combattimento - Progetto Witcher n.23

Furia di Colpi
Tecnica di combattimento per: armi medio/grandi
Livello della tecnica: 7
Vincoli
>>la portata offensiva dell'avversario non deve essere maggiore
>>l'avversario non deve usare armi con TdA inferiore a quella del Witcher(-4 per punto)
>>l'avversario non deve usare due armi(-6)
Descrizione
Il witcher sfrutta le sue superiori capacità fisiche per sferrare contro l'avversario una raffica di colpi violentissimi per spezzarne le difese e colpirlo duramente.
Nota: perché la tecnica abbia successo devono entrambi i conflitti.
Tempo di Preparazione(TdP): 3 secondi
Tempo di Recupero(TdR): 2 secondi
Richiede due conflitti: FOrza vs FOrza+3, RIflessi vs RIflessi+8
Bonus all'avversario: +2 ai dadi
Livello massimo tecnica base: 12
Evoluzioni: 2: migliorabile +4 livelli, perfezionabile +5 livelli
Bonus
livello di padronanza 1-2: +2 al danno variabile, -9 alla soglia critica
livello di padronanza 3-4: +3 al danno variabile, -10 alla soglia critica
livello di padronanza 5-6: +3 al danno variabile, -11 alla soglia critica
livello di padronanza 7: +3 al danno variabile, -12 alla soglia critica
livello di padronanza 8: +4 al danno variabile, -12 alla soglia critica
livello di padronanza 9-10: +4 al danno variabile, -13 alla soglia critica
livello di padronanza 11-12: +4 al danno variabile, -14 alla soglia critica
livello di padronanza 13: +4 al danno variabile, -15 alla soglia critica
livello di padronanza 14-15: +5 al danno variabile, -15 alla soglia critica
livello di padronanza 16-17: +5 al danno variabile, -16 alla soglia critica
livello di padronanza 18: +5 al danno variabile, -17 alla soglia critica
livello di padronanza 19-20: +6 al danno variabile, -17 alla soglia critica

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