domenica 8 maggio 2011

Trasformazione in Drone - Magia degli Antichi Mistici

TRASFORMAZIONE IN DRONE
Descrizione: Questa potente magia creata dagli Antichi Mistici del Reame degli Stregoni permette ad un potente utente di magia di annientare la mente di un bersaglio, sottomesso o meno, e trasformarlo in un docile e molto stupido servitore, chiamato drone senza mente. Dopo la scomparsa dei Mistici questa magia si può trovare solo nei libri di stregoneria di alcuni tra i più potenti Warlock.
Tipo di magia: Generale
Raggio: tocco
Ingredienti: una creatura vivente
Difficoltà assoluta: dipende dalla difficoltà della prova su VOlontà, vedi la tabella.
Tempo di lancio: 1 minuto
Costo di lancio: Tanto PM quanto era il punteggio originario di Resistenza del bersaglio, meno il plus ottenuto nella prova per il lancio della magia, con un costo minimo pari a RE/2.
Effetto: Se la creatura bersaglio fallisce una prova sulla VOlontà di difficoltà proporzionale alla potenza della formula (e quindi alla difficioltà della stessa) questa potente magia gli distrugge la mente e trasforma il suo corpo in quello di un automa forte e robusto, ma del tutto stupido. La trasformazione è permanente, irreversibile e non richiede alcun costo di mantenimento.
Affinché la trasformazione si concluda con successo la creatura deve anche superare una prova su REsistenza di difficoltà 20. Se questa viene fallita la creatura muore durante la trasformazione.
Note: una volta trasformata la creatura perde tutte le sue caratteristiche di professione e quelle fondamentali fisiche soono modificate secondo quanto riportato nel template seguente. Trattandosi di una creatura non intelligente tutte le caratteristiche mentali sono da considerarsi nulle. La creatura inoltre non conserva né può recuperare alcun ricordo della sua vita prima della trasformazione.


TEMPLATE DI DRONE SENZA MENTE
Caratteristica
Fondamentale
Modifica in
Percentuale
Dadi e
Bonus base
Forza170%2d8+18
Abilità80%2d8
Agilità50%d8+2
Riflessi50%d8+2
Resistenza190%2d8+22
Percezione110%2d8+6
Livello di esperienza in Rissare pari al 60%
del livello che possedeva nella migliore
tra le caratteristiche di combattimento

SPECIALE
Protezione: Pelle dura(4+1MAX9)
Armi naturali: 2 Pugni(4d6+3/2/40/po3)
Non intelligente: completamente immune a qualsiasi effetto o danno di natura mentale.

TABELLA CON DIFFICOLTA' DI LANCIO E DELLA PROVA DI VOLONTA' DEL BERSAGLIO
Difficoltà di lancio della magia
Difficoltà della prova su Volontà se sottomesso
Difficoltà della prova su Volontà se libero
35
10
6
39
12
7
42
14
8
46
16
10
49
18
11
52
20
12
56
22
13
60
24
14
64
26
16
67
28
17
71
30
18
75
32
19
79
34
20
83
36
22
87
38
23
91
40
24
95
42
25
100
44
26

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...