venerdì 15 febbraio 2013

Pozione della Libertà - Oggetti Magici n.88

DESCRIZIONE
Questa pozione ha sempre un colore vivido e pare costantemente mossa da una strana effervescenza, solo che le bolle invece di muoversi come è solito dal basso verso l'alto compiono traiettorie imprevedibili anche molto diverse tra loro. Il sapore è quello di una bevanda effervescente appena dolce ma estremamente rinfrescante e piacevole.

DETTAGLI
Tipo di magia: alchimia/magia di protezione
Attivazione: quando bevuta
Classe: Preparato alchemico/magico da ingestione

POTERE
Chi beve questa pozione diventa particolarmente resistente ad ogni forma di paralisi e agli effetti degli incantesimi Blocca persone e Blocca mostri. Acquisisce infatti un bonus alla prova o al conflitto necessari a resistervi pari a 4 punti per grado di potere della pozione. Quindi una pozione di 5° grado di potere conferirà un bonus di +20 a tutte le prove per resistere a paralisi o incantesimi che bloccano. Questa pozione non alcun ha effetto sull'incantesimo Ragnatela.
Se questa pozione viene versata in gola o altrimenti somministrata ad una creatura paralizzata o bloccata da un incantesimo questa potrà ripetere immediatamente la prova o il conflitto precedentemente falliti con il bonus offerto dalla pozione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...