venerdì 27 aprile 2012

Amuleto anti Sfera di Cristallo ed ESP - Evergreen - Oggetti Magici n.44

DESCRIZIONE
Questo prezioso amuleto, indispensabile per chiunque abbia progetti o incarichi di alto profilo e che tema di essere spiato o manipolato ha di norma di forma circolare, con delle incisioni di tipo geometrico che richiamano forme protettive o di bilanciamento elementale.

DETTAGLI
Tipo di magia: magia protettiva
Attivazione: sempre attivo se indossato
Classe: Oggetto magico ad emanazioni psichiche

POTERE
Chi indossa questo oggetto non può essere spiato, in persona o nei suoi pensieri da chiunque adoperi una sfera di cristallo o qualsiasi tipo di ESP.
Qualora il tentativo venisse fatto l'amuleto resisterà, avvertendo il possessore dell'evento in qualche modo (diventando caldo, freddo, più pesante, etc.). Chi sta provando ad esercitare lo spionaggio magico dovrà affrontare una prova di VOlontà contro un punteggio pari a 10 più 7 volte il grado di potere di questo oggetto. In caso di fallimento, la spia resterà stordita per un numero di giri pari al plus di fallimento, senza limiti di malus massimo. Inoltre in caso di spionaggio tramite un oggetto magico se questo è di un grado di potere inferiore rispetto all'amuleto ci sarà una possibilità del 5% per grado di potere di differenza che l'oggetto sia danneggiato o distrutto.
Quindi usa sfera di cristallo di 3° grado di potere che sia usata contro un amuleto di 5° grado di potere avrà il 10% di possibilità di venire distrutta se chi la sta usando fallisce la prova sulla VOlontà.
Qualora la vittima e la spia siano abbastanza vicine da vedersi la vittima capirà chi è che ha provato a spiarlo se questi ha fallito la prova sulla VOlontà.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...