venerdì 20 dicembre 2013

Mutazioni del Caos n.13: Nugolo di Insetti

Descrizione della mutazione
Il mutante è costantemente circondato da un nugolo di mosche od altri insetti alati ronzanti.

Conseguenze della mutazione
A parte quanto descritto, nessuna sia dal punto di vista estetico che pratico. Il mutante però potrebbe essere soggetto a pregiudizio per via della massa di insetti che lo circonda ed essere ritenuto in qualche modo malato o maledetto. Altresì tutti coloro che sono costretti a stare a stretto contatto con lui saranno infastiditi dal rutilante nugolo di parassiti volanti che lo circonda.

Modifiche a caratteristiche e accessori
Tutti coloro che si trovano in mischia col (o a meno di 4 passi di distanza dal) mutante subiscono un malus alla loro caratteristica di combattimento pari a 1/10 del loro punteggio di PErecezione, arrotondando i decimali all'intero più vicino. Questo perché gli il nugolo di insetti che ronzano attorno al mutante li infastidiranno cercando di infilarsi in tutti i loro orifizi (bocca, naso, orecchie, occhi). Il mutante però non è infastidito dai suoi microscopici simbioti.
Il mutante è però penalizzato nel relazionarsi con coloro che sono estranei al suo gruppo: subirà un malus al grado di considerazione con un minimo di -3 e un massimo di -15 a seconda del contesto e della controparte, a discrezione del Maestro di Gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...