domenica 3 aprile 2011

Colpi Rapidi - Tecnica di Combattimento - Progetto Witcher n.19

Colpi Rapidi
Tecnica di combattimento per: armi medio/grandi
Livello della tecnica: 7
Vincoli
>>l'avversario non deve avere uno scudo
>>la portata offensiva dell'avversario non deve essere maggiore
>>l'avversario non deve usare armi con TdA inferiore a quella del Witcher(-7 per punto)
>>l'avversario non deve usare due armi(-4)
Descrizione
Il Witcher sfrutta i suoi riflessi disumani per tempestare l'avversario con una pioggia di colpi, non molto forti ma che mirano a sopraffarne le difese con la mera forza del numero e la velocità con cui si susseguono.
Nota: perché la tecnica abbia successo devono riuscire sia la prova che il conflitto.Se il conflitto su RIflessi viene perso il witcher non infligge danni anche se vince il giro. Se invece è la prova su ABilità a non essere superata, il bonus della tecnica è perso ma si può ancora infliggere il danno normale, usando come plus quello ottenuto, ridotto della differenza per cui non si è superata la prova su ABilità. Se il plus viene azzerato, il danno sarà vicendevole e l'avversario beneficerà del suo bonus ai dadi.
Tempo di Preparazione(TdP): 3 secondi
Tempo di Recupero(TdR): 2 secondi
Richiede una prove: ABilità vs 20
Richiede un conflitto: RIflessi vs RIflessi+10
Bonus all'avversario: +2 ai dadi
Livello massimo tecnica base: 12
Evoluzioni: 2: migliorabile +3 livelli, perfezionabile +5 livelli
Bonus
livello di padronanza 1-2: +5 ai dadi
livello di padronanza 3-5: +6 ai dadi
livello di padronanza 6-8: +7 ai dadi
livello di padronanza 9-12: +8 ai dadi
livello di padronanza 13-15: +9 ai dadi
livello di padronanza 16-19: +10 ai dadi
livello di padronanza 20: +11 ai dadi

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