venerdì 27 dicembre 2013

Mutazioni del Caos n.14: Piedi Caprini

Descrizione della mutazione
I piedi del mutante si trasformano in zoccoli fessi caprini. Le sue gambe ed il resto del suo fisico restano inalterati.

Conseguenze della mutazione
A parte quanto descritto, nessuna sia dal punto di vista estetico che pratico. Il mutante però potrebbe essere però soggetto a pregiudizio a causa di questo particolare cambiamento che potrebbe farlo ritenere un essere fatato o maledetto. Inoltre il mutante non può indossare stivali o scarpe di alcun tipo. L'armatura del Caos si adatterà immediatamente alla nuova forma dei piedi, qualsiasi altra protezione per le gambe che comprenda i piedi dovrà essere modificata o altrimenti diventerà inutilizzabile. Il mutante è però considerato avere delle calzature con suola di legno/metallo per superare ostacoli al suolo che siano pericolosi per chi è scalzo o indossa calzature morbide.


Modifiche a caratteristiche e accessori
Se il punteggio BASE di BEllezza era maggiore di 13 questo viene ridotto del 20%, altrimenti solo del 10%.
Il mutante è penalizzato nel relazionarsi con coloro che hanno pregiudizi nei confronti di chi possiede piedi caprini: subirà un malus al grado di considerazione fino a un massimo di -7 a seconda del contesto e della controparte, a discrezione del Maestro di Gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...