Professione: Vixen Errante, livello 6
Razza: Vixen
Sesso: femmina
Età: 25 anni
Altezza: 155 cm
Peso: 44 kg(88 libbre)
Capelli: rossi
Occhi: ambrati
Pelle: chiara-ambrata
Provenienza: nessuna(apolide)
Punti Favore: 13/13
Punti Morte/Vita: 0/85
Protezione: 4
CARATTERISTICHE FONDAMENTALI
CARATTERISTICA
|
BASE
|
LIVELLO
|
CAR
|
PX
|
Forza
|
12
|
0
|
12
|
0/20
|
Abilità
|
16
|
5
|
21
|
0/40
|
Agilità
|
24
|
1
|
25
|
0/20
|
Riflessi
|
16
|
0
|
16
|
0/20
|
Resistenza
|
11
|
6
|
17
|
0/85
|
Percezione
|
21
|
0
|
21
|
0/20
|
Intelligenza
|
19
|
4
|
23
|
0/40
|
Saggezza
|
24
|
4
|
28
|
0/40
|
Volontà
|
22
|
0
|
22
|
0/20
|
Freddezza
|
16
|
0
|
16
|
0/20
|
Bellezza
|
18
|
0
|
18
|
0/20
|
Carisma
|
15
|
0
|
15
|
0/20
|
CARATTERISTICHE DI PROFESSIONE
CARATTERISTICA
|
BASE DIPENDE DA
|
LIVELLO
|
BASE
|
BONUS
|
CAR
|
PX
|
Educazione delle Vixen
|
-
|
8
|
-
|
-
|
-
|
0/50
|
- Erboristeria
|
INx2 SAx2 AB
|
5
|
12.3
|
-
|
17
|
-
|
- Pronto soccorso
|
INx2 AB SA FR
|
4
|
11.1
|
-
|
15
|
-
|
- Leggere e scrivere
|
INx3 SAx2
|
0
|
12.5
|
-
|
12
|
-
|
- Segni segreti delle Vixen
|
INx3 SA AB
|
0
|
11.8
|
-
|
11
|
-
|
- Sortilegi d'Essenza e Sembianza
|
SAx2 VOx2 IN
|
6
|
12.3
|
-
|
18
|
-
|
Strategie della Volpe
|
-
|
6
|
-
|
-
|
-
|
0/50
|
- Astuzia della Volpe (stile)
|
ABx2 AGx2 RIx2 FO
|
6
|
13.6
|
-
|
19
|
-
|
- Danza della Volpe
|
AGx3 FO RI
|
2
|
10.3
|
12
|
-
| |
Retaggio Vixen
|
-
|
6
|
-
|
-
|
-
|
0/40
|
- Manipolare il fuoco
|
VOx3 SA FR
|
4
|
11.0
|
-
|
15
|
-
|
- Intuizione atavica
|
SAx2 PEx2 IN
|
6
|
12.1
|
-
|
18
|
-
|
- Focus interiore
|
VOx2 SAx2 FR
|
6
|
11.6
|
-
|
17
|
-
|
INCANTESIMI
Lingua di Fiamma
Tipo di magia: Sortilegi del fuoco
Raggio: 10 passi
Difficoltà assoluta: 22
Livello di padronanza: 6
Difficoltà effettiva: 16
Tempo di lancio: 6 secondi
Difficoltà di focus: 1x18, 2x15, 3x12
Malus al focus: -2*
Effetto: una volta ultimata la magia un getto di fuoco rettilineo si sprigiona dalla punta delle dita, arrivando fino a 10 passi di distanza. La prima creatura che ne viene colpita subisce 10+3xMAX40 danni da fuoco.
Schivare la lingua richiede una prova su RIflessi di difficoltà 50 o su Schivare di difficoltà 37.
Potenziamenti:
con una difficoltà di focus da 1x22 o 2x19 il danno passa a 15+4xMAX55
con una difficoltà di focus da 1x27 o 2x22 il danno passa a 20+5xMAX70
(*)Se la vixen ha a disposizione un fuoco o una fiamma almeno pari a quella di una torcia può usare quello come fonte e non è soggetta al malus.
Fuochi fatui
Tipo di magia: Sortilegi del fuoco e dell'essenza
Raggio: 50 passi
Difficoltà assoluta: 24
Livello di padronanza: 6
Difficoltà effettiva: 18
Tempo di lancio: 6 secondi
Difficoltà di focus: 1x17, 2x14, 3x11 per fuoco fatuo
Malus al focus: -3* per due fuochi fatui.
Effetto: la vixen evoca dei fuochi infernali dalla fiamma fredda con sfumature bluastre. Producono danni da fuoco e da energia negativa.
Crisalide infernale: dalle mani della vixen si staccano due fiamme che avvolgono in un bozzolo il bersaglio, bruciandolo fino a un danno. Stretta di fiamma: le mani della vixen vengono avvolte dal fuoco fatuo senza averne alcun danno, infliggendone invece a tutto ciò che viene toccato.
In ciascuno dei due casi ogni fuoco fatuo infligge 2d6+1MAX25 danni da fuoco e 2d6 danni da energia negativa
(*)Se la vixen ha a disposizione un fuoco o una fiamma almeno pari a quella di una torcia può usare quello come fonte e questo riduce il malus a -1.
Cauterizzare
Tipo di magia: Sortilegi del fuoco
Raggio: tocco
Difficoltà assoluta: 19
Livello di padronanza: 4
Difficoltà effettiva: 15
Tempo di lancio: 6 secondi
Difficoltà di focus: 1x19, 2x16, 3x13
Malus al focus: -2*
Effetto: e fiamme avvolgono la ferita. A seconda della gravità varia l'esito dell'incanto: se il danno è lieve la ferita si cicatrizza rapidamente, se è lieve si arresta la perdita di sangue e si arriva a una prima piccola, blanda cicatrizzazione, se il danno invece è grave si arresta o diminuisce la perdita ematica. Può anche essere usata per riparare ai danni della vixen stessa, arrestando il sanguinamento in modo definitivo o parziale o rigenerando piccole ferite. Permette di guarire 10+plus di successo punti morte o arrestare/ridurre emorragie di metà del plus di successo arrotondando per eccesso. Inefficace contro emorragie interne causate da armi da botta o ematomi.
(*)Se la vixen ha a disposizione un fuoco o una fiamma almeno pari a quella di una torcia può usare quello come fonte e non è soggetta al malus.
Spirito della Volpe
Tipo di magia: Sortilegi dell'essenza
Raggio: solo la vixen
Difficoltà assoluta: 22
Livello di padronanza: 5
Difficoltà effettiva: 17
Tempo di lancio: 6 secondi
Difficoltà di focus: 2x18, 3x16, 4x14
Malus al focus: -1 per ora d'efficacia
Effetto: contrasta ogni forma di manipolazione mentale, di charme, di possessione e permette di identificare eventuali falsità. Si manifesta con un lieve tintinnio dei campanelli appesi alla lancia della vixen, provocato dalla comparsa dello spirito incorporeo di una volpe che inizia a turbinare attorno al corpo della donna, proteggendola. Esso può essere visibile o invisibile, a seconda delle situazioni.
Dà un bonus di resistenza agli effetti su menzionati di +10 e di +6 a intuizione atavica per smascherare menzogne o inganni.
TECNICHE DI COMBATTIMENTO E COMPETENZE
Scagliare Lance - Competenza
EQUIPAGGIAMENTO
ARMI
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
4
|
Impugnata
| ||
1
|
Fodero alla cintura
| ||
ABITI E ACCESSORI
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
Mantella chadrin da viaggio(35/7)
|
1
|
Indossato
| |
Tunica e calzoni di lino finemente ricamati | 2 | Indossato | |
Paio di Babbucce da viaggio(4/4)
|
1
|
Indossato
| |
DENARO E OGGETTI DI VALORE
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
ALTRO EQUIPAGGIAMENTO
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
Nessun commento:
Posta un commento