martedì 3 dicembre 2013

Sadiya - Vixen Errante - Personaggio Giocante

SADIYA
Professione: Vixen Errante, livello 6
Razza: Vixen
Sesso: femmina
Età: 25 anni
Altezza: 155 cm
Peso: 44 kg(88 libbre)
Capelli: rossi
Occhi: ambrati
Pelle: chiara-ambrata
Provenienza: nessuna(apolide)
Punti Favore: 13/13
Punti Morte/Vita: 0/85
Protezione: 4

CARATTERISTICHE FONDAMENTALI
CARATTERISTICA
BASE
LIVELLO
CAR
PX
Forza
12
0
12
0/20
Abilità
16
5
21
0/40
Agilità
24
1
25
0/20
Riflessi
16
0
16
0/20
Resistenza
11
6
17
0/85
Percezione
21
0
21
0/20
Intelligenza
19
4
23
0/40
Saggezza
24
4
28
0/40
Volontà
22
0
22
0/20
Freddezza
16
0
16
0/20
Bellezza
18
0
18
0/20
Carisma
15
0
15
0/20



CARATTERISTICHE DI PROFESSIONE
CARATTERISTICA
BASE DIPENDE DA
LIVELLO
BASE
BONUS
CAR
PX
Educazione delle Vixen
-
8
-
-
-
0/50
- Erboristeria
INx2 SAx2 AB
5
12.3
-
17
-
- Pronto soccorso
INx2 AB SA FR
4
11.1
-
15
-
- Leggere e scrivere
INx3 SAx2
0
12.5
-
12
-
- Segni segreti delle Vixen
INx3 SA AB
0
11.8
-
11
-
- Sortilegi d'Essenza e Sembianza
SAx2 VOx2 IN
6
12.3
-
18
-
Strategie della Volpe
-
6
-
-
-
0/50
- Astuzia della Volpe (stile)
ABx2 AGx2 RIx2 FO
6
13.6
-
19
-
- Danza della Volpe
AGx3 FO RI
2
10.3

12
-
Retaggio Vixen
-
6
-
-
-
0/40
- Manipolare il fuoco
VOx3 SA FR
4
11.0
-
15
-
- Intuizione atavica
SAx2 PEx2 IN
6
12.1
-
18
-
- Focus interiore
VOx2 SAx2 FR
6
11.6
-
17
-

INCANTESIMI

Lingua di Fiamma
Tipo di magia: Sortilegi del fuoco
Raggio: 10 passi
Difficoltà assoluta: 22
Livello di padronanza: 6
Difficoltà effettiva:  16
Tempo di lancio: 6 secondi
Difficoltà di focus: 1x18, 2x15, 3x12
Malus al focus: -2*
Effetto: una volta ultimata la magia un getto di fuoco rettilineo si sprigiona dalla punta delle dita, arrivando fino a 10 passi di distanza. La prima creatura che ne viene colpita subisce 10+3xMAX40 danni da fuoco.
Schivare la lingua richiede una prova su RIflessi di difficoltà 50 o su Schivare di difficoltà 37.
Potenziamenti:
con una difficoltà di focus da 1x22 o 2x19 il danno passa a 15+4xMAX55
con una difficoltà di focus da 1x27 o 2x22 il danno passa a 20+5xMAX70
(*)Se la vixen ha a disposizione un fuoco o una fiamma almeno pari a quella di una torcia può usare quello come fonte e non è soggetta al malus.

Fuochi fatui
Tipo di magia: Sortilegi del fuoco e dell'essenza
Raggio: 50 passi
Difficoltà assoluta: 24
Livello di padronanza: 6
Difficoltà effettiva: 18
Tempo di lancio: 6 secondi
Difficoltà di focus: 1x17, 2x14, 3x11 per fuoco fatuo
Malus al focus: -3* per due fuochi fatui.
Effetto: la vixen evoca dei fuochi infernali dalla fiamma fredda con sfumature bluastre. Producono danni da fuoco e da energia negativa.
Crisalide infernale: dalle mani della vixen si staccano due fiamme che avvolgono in un bozzolo il bersaglio, bruciandolo fino a un danno. Stretta di fiamma: le mani della vixen vengono avvolte dal fuoco fatuo senza averne alcun danno, infliggendone invece a tutto ciò che viene toccato.
In ciascuno dei due casi ogni fuoco fatuo infligge 2d6+1MAX25 danni da fuoco e 2d6 danni da energia negativa
(*)Se la vixen ha a disposizione un fuoco o una fiamma almeno pari a quella di una torcia può usare quello come fonte e questo riduce il malus a -1.

Cauterizzare
Tipo di magia: Sortilegi del fuoco
Raggio: tocco
Difficoltà assoluta:  19
Livello di padronanza: 4
Difficoltà effettiva: 15
Tempo di lancio: 6 secondi
Difficoltà di focus: 1x19, 2x16, 3x13
Malus al focus: -2*
Effetto: e fiamme avvolgono la ferita. A seconda della gravità varia l'esito dell'incanto: se il danno è lieve la ferita si cicatrizza rapidamente, se è lieve si arresta la perdita di sangue e si arriva a una prima piccola, blanda cicatrizzazione, se il danno invece è grave si arresta o diminuisce la perdita ematica. Può anche essere usata per riparare ai danni della vixen stessa, arrestando il sanguinamento in modo definitivo o parziale o rigenerando piccole ferite. Permette di guarire 10+plus di successo punti morte o arrestare/ridurre emorragie di metà del plus di successo arrotondando per eccesso. Inefficace contro emorragie interne causate da armi da botta o ematomi.
(*)Se la vixen ha a disposizione un fuoco o una fiamma almeno pari a quella di una torcia può usare quello come fonte e non è soggetta al malus.

Spirito della Volpe
Tipo di magia: Sortilegi dell'essenza
Raggio: solo la vixen
Difficoltà assoluta: 22
Livello di padronanza: 5
Difficoltà effettiva: 17
Tempo di lancio: 6 secondi
Difficoltà di focus: 2x18, 3x16, 4x14
Malus al focus: -1 per ora d'efficacia
Effetto: contrasta ogni forma di manipolazione mentale, di charme, di possessione e permette di identificare eventuali falsità. Si manifesta con un lieve tintinnio dei campanelli appesi alla lancia della vixen, provocato dalla comparsa dello spirito incorporeo di una volpe che inizia a turbinare attorno al corpo della donna, proteggendola. Esso può essere visibile o invisibile, a seconda delle situazioni.
Dà un bonus di resistenza agli effetti su menzionati di +10 e di +6 a intuizione atavica per smascherare menzogne o inganni.


TECNICHE DI COMBATTIMENTO E COMPETENZE

Scagliare Lance - Competenza


EQUIPAGGIAMENTO
ARMI
OGGETTO
PESO
DOVE
VALORE
4
Impugnata

Pugnale Jambija(2d6+3/2/40/po1/2p)
1
Fodero alla cintura

ABITI E ACCESSORI
OGGETTO
PESO
DOVE
VALORE
Mantella chadrin da viaggio(35/7)
1
Indossato

Tunica e calzoni di lino finemente ricamati
2
Indossato

Paio di Babbucce da viaggio(4/4)
1
Indossato

DENARO E OGGETTI DI VALORE
OGGETTO
PESO
DOVE
VALORE








ALTRO EQUIPAGGIAMENTO
OGGETTO
PESO
DOVE
VALORE





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