Nome in Ventura: Shotel a due mani
SHOTEL A DUE MANI(6d6+7/4/65/po3)
STATISTICHE
Danno fisso: 6d6
Danno variabile: +7
Tempo di Attacco: 4 o 3* a due mani
Soglia critica: 65
Portata offensiva: 3 passi
A due mani: si
Forza minima: 19
Abilità minima: 20
Agilità minima: 13
Peso: 6 libbre
DESCRIZIONE
Lo shotel a due mani è una spada la cui lama curva in modo particolarmente significativo proprio nella parte debole. La lama è lunga e sottile, ad un solo filo ed una punta aguzza.
Se utilizzato da un combattente che possieda la competenza Combattere con lo Shotel l'avversario non potrà conteggiare nella riduzione del danno la protezione dello scudo, a meno che non vinca un conflitto su ABilità con chi maneggia lo shotel.
(*)Se chi usa quest'arma ha un CAR di RIlfessi di almeno 18 e la somma di quello di FOrza e ABilità arriva almeno a 45 potrà usare lo shotel a due mani con un tempo di attacco di 3.
Nessun commento:
Posta un commento