PRONTI PER ESSERE UTILIZZATI
GIOVANE URRLOWL LIVELLO 1: PV: 120, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 11
FO:33 AB:11 AG:15 RI:12 RE:24 PE:10 IN:6 SA:5 FR:13 VO:3 CA:11 BE:10
Lottare: 11, Scagliare pietre: 11, Emettere suoni spacca-timpani: 12
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(5d6+3/3/35/po0),
Pugni(5d6+3/3/50/po2)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
GIOVANE URRLOWL LIVELLO 2: PV: 125, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 13
FO:33 AB:11 AG:16 RI:13 RE:25 PE:10 IN:6 SA:5 FR:13 VO:3 CA:11 BE:10
Lottare: 13, Scagliare pietre: 11, Emettere suoni spacca-timpani: 13
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(5d6+3/3/35/po0),
Pugni(5d6+3/3/50/po2)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
GIOVANE URRLOWL LIVELLO 3: PV: 125, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 13
FO:34 AB:11 AG:16 RI:13 RE:25 PE:10 IN:6 SA:5 FR:13 VO:3 CA:11 BE:10
Lottare: 13, Scagliare pietre: 12, Emettere suoni spacca-timpani: 13
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(5d6+3/3/35/po0), Pugni(5d6+3/3/50/po2)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
GIOVANE URRLOWL LIVELLO 4: PV: 130, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 14
FO:35 AB:11 AG:17 RI:13 RE:26 PE:10 IN:6 SA:5 FR:13 VO:3 CA:11 BE:10
Lottare: 14, Scagliare pietre: 12, Emettere suoni spacca-timpani: 14
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(5d6+3/3/35/po0), Pugni(5d6+3/3/50/po2)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
GIOVANE URRLOWL LIVELLO 5: PV: 130, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 15
FO:36 AB:11 AG:17 RI:13 RE:26 PE:10 IN:6 SA:5 FR:13 VO:3 CA:11 BE:10
Lottare: 15, Scagliare pietre: 14, Emettere suoni spacca-timpani: 14
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(5d6+3/3/35/po0), Pugni(5d6+3/3/50/po2)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
GIOVANE URRLOWL LIVELLO 6: PV: 135, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 17
FO:37 AB:11 AG:18 RI:13 RE:27 PE:10 IN:6 SA:5 FR:13 VO:3 CA:11 BE:10
Lottare: 17, Scagliare pietre: 15, Emettere suoni spacca-timpani: 15
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(5d6+3/3/35/po0), Pugni(5d6+3/3/50/po2)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
Tecniche: Presa dell'orso liv.1, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento
GIOVANE URRLOWL LIVELLO 7: PV: 135, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 18
FO:37 AB:11 AG:18 RI:14 RE:27 PE:10 IN:6 SA:5 FR:13 VO:3 CA:11 BE:10
Lottare: 18, Scagliare pietre: 15, Emettere suoni spacca-timpani: 15
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(5d6+3/3/35/po0), Pugni(5d6+3/3/50/po2)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
Tecniche: Presa dell'orso liv.1, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento
GIOVANE URRLOWL LIVELLO 8: PV: 140, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 18
FO:38 AB:11 AG:19 RI:14 RE:28 PE:10 IN:6 SA:5 FR:13 VO:3 CA:11 BE:10
Lottare: 18, Scagliare pietre: 16, Emettere suoni spacca-timpani: 16
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(5d6+3/3/35/po0), Pugni(5d6+3/3/50/po2)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
Tecniche: Presa dell'orso liv.2, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +1 al danno
URRLOWL LIVELLO 5: PV: 210, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 19
FO:50 AB:10 AG:15 RI:13 RE:42 PE:9 IN:9 SA:8 FR:20 VO:6 CA:12 BE:11
Lottare: 19, Scagliare pietre: 17, Emettere suoni spacca-timpani: 17, Emettere ruggiti sonici: 15
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(6d6+4/3/40/po0), Pugni(7d6+3/3/60/po3)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
Tecniche: Presa dell'orso liv.2, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +1 al danno
URRLOWL LIVELLO 6: PV: 215, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 19
FO:51 AB:10 AG:15 RI:14 RE:43 PE:9 IN:9 SA:8 FR:20 VO:6 CA:12 BE:11
Lottare: 19, Scagliare pietre: 17, Emettere suoni spacca-timpani: 18, Emettere ruggiti sonici: 16
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(6d6+4/3/40/po0), Pugni(7d6+3/3/60/po3)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
Tecniche: Presa dell'orso liv.3, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +1 al danno
URRLOWL LIVELLO 7: PV: 220, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 20
FO:51 AB:10 AG:16 RI:14 RE:44 PE:9 IN:9 SA:8 FR:20 VO:6 CA:12 BE:11
Lottare: 20, Scagliare pietre: 18, Emettere suoni spacca-timpani: 18, Emettere ruggiti sonici: 17
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(6d6+4/3/40/po0), Pugni(7d6+3/3/60/po3)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
Tecniche: Presa dell'orso liv.3, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +1 al danno
URRLOWL LIVELLO 8: PV: 225, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 22
FO:53 AB:10 AG:16 RI:14 RE:45 PE:9 IN:9 SA:8 FR:20 VO:6 CA:12 BE:11
Lottare: 22, Scagliare pietre: 20, Emettere suoni spacca-timpani: 19, Emettere ruggiti sonici: 17
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(6d6+4/3/40/po0), Pugni(7d6+3/3/60/po3)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
Tecniche: Presa dell'orso liv.4, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +2 al danno
Presa staccatesta liv.1, TdP:3, TdR:3, FO vs FO/AG+8, richiede vittoria del giro per minimo +6, danno da morso(6d6+4/3/30/po0) alla testa
URRLOWL LIVELLO 9: PV: 225, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 23
FO:51 AB:11 AG:17 RI:14 RE:45 PE:10 IN:9 SA:8 FR:20 VO:6 CA:12 BE:11
Lottare: 23, Scagliare pietre: 20, Emettere suoni spacca-timpani: 20, Emettere ruggiti sonici: 18
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(6d6+4/3/40/po0), Pugni(7d6+3/3/60/po3)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
Tecniche: Presa dell'orso liv.5, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +2 al danno
Presa staccatesta liv.2, TdP:3, TdR:3, FO vs FO/AG+8, richiede vittoria del giro per minimo +6, danno da morso(7d6+4/3/30/po0) alla testa
URRLOWL LIVELLO 10: PV: 230, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 24
FO:53 AB:11 AG:17 RI:14 RE:46 PE:10 IN:9 SA:8 FR:20 VO:6 CA:12 BE:11
Lottare: 24, Scagliare pietre: 21, Emettere suoni spacca-timpani: 21, Emettere ruggiti sonici: 19
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(6d6+4/3/40/po0), Pugni(7d6+3/3/60/po3)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
Tecniche: Presa dell'orso liv.6, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +3 al danno
Presa staccatesta liv.3, TdP:3, TdR:3, FO vs FO/AG+8, richiede vittoria del giro per minimo +6, danno da morso(7d6+4/3/30/po0) alla testa
URRLOWL LIVELLO 12: PV: 240, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 26
FO:54 AB:11 AG:18 RI:15 RE:48 PE:10 IN:9 SA:8 FR:20 VO:6 CA:12 BE:11
Lottare: 26, Scagliare pietre: 22, Emettere suoni spacca-timpani: 22, Emettere ruggiti sonici: 21
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(6d6+4/3/40/po0), Pugni(7d6+3/3/60/po3)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
Tecniche: Presa dell'orso liv.8, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +3 al danno
Presa staccatesta liv.5, TdP:3, TdR:3, FO vs FO/AG+8, richiede vittoria del giro per minimo +6, danno da morso(8d6+4/3/30/po0) alla testa
URRLOWL LIVELLO 14: PV: 245, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 29
FO:56 AB:11 AG:19 RI:15 RE:49 PE:10 IN:9 SA:8 FR:20 VO:6 CA:12 BE:11
Lottare: 29, Scagliare pietre: 25, Emettere suoni spacca-timpani: 24, Emettere ruggiti sonici: 22
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(6d6+4/3/40/po0), Pugni(7d6+3/3/60/po3)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
Tecniche: Presa dell'orso liv.10, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +4 al danno
Presa staccatesta liv.7, TdP:3, TdR:3, FO vs FO/AG+8, richiede vittoria del giro per minimo +6, danno da morso(9d6+4/3/30/po0) alla testa
URRLOWL LIVELLO 16: PV: 255, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 31
FO:57 AB:11 AG:20 RI:16 RE:51 PE:10 IN:9 SA:8 FR:20 VO:6 CA:12 BE:11
Lottare: 31, Scagliare pietre: 26, Emettere suoni spacca-timpani: 25, Emettere ruggiti sonici: 24
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(6d6+4/3/40/po0), Pugni(7d6+3/3/60/po3)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
Tecniche: Presa dell'orso liv.12, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +5 al danno
Presa staccatesta liv.9, TdP:3, TdR:3, FO vs FO/AG+8, richiede vittoria del giro per minimo +6, danno da morso(10d6+4/3/30/po0) alla testa
URRLOWL LIVELLO 18: PV: 260, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 33
FO:58 AB:11 AG:22 RI:16 RE:52 PE:10 IN:9 SA:8 FR:20 VO:6 CA:12 BE:11
Lottare: 33, Scagliare pietre: 28, Emettere suoni spacca-timpani: 27, Emettere ruggiti sonici: 25
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(6d6+4/3/40/po0), Pugni(7d6+3/3/60/po3)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
Tecniche: Presa dell'orso liv.12, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +5 al danno
Presa staccatesta liv.11, TdP:3, TdR:3, FO vs FO/AG+8, richiede vittoria del giro per minimo +6, danno da morso(11d6+4/3/30/po0) alla testa
URRLOWL LIVELLO 19: PV: 265, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 34
FO:59 AB:11 AG:22 RI:16 RE:53 PE:10 IN:9 SA:8 FR:20 VO:6 CA:12 BE:11
Lottare: 34, Scagliare pietre: 29, Emettere suoni spacca-timpani: 27, Emettere ruggiti sonici: 26
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(6d6+4/3/40/po0), Pugni(7d6+3/3/60/po3)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
Tecniche: Presa dell'orso liv.12, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +5 al danno
Presa staccatesta liv.12, TdP:3, TdR:3, FO vs FO/AG+8, richiede vittoria del giro per minimo +6, danno da morso(11d6+4/3/30/po0) alla testa
URRLOWL LIVELLO 20: PV: 270, Protezione: 5+2MAX15, CdA: 36
FO:59 AB:11 AG:23 RI:17 RE:54 PE:10 IN:9 SA:8 FR:20 VO:6 CA:12 BE:11
Lottare: 36, Scagliare pietre: 30, Emettere suoni spacca-timpani: 28, Emettere ruggiti sonici: 27
Dotazione naturale: Pelliccia(5+2xMAX15), Morso(6d6+4/3/40/po0), Pugni(7d6+3/3/60/po3)
Equipaggiamento: 2 pietre(7d6+4/2/65/7p)
Tecniche: Presa dell'orso liv.12, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +5 al danno
Presa staccatesta liv.12, TdP:3, TdR:3, FO vs FO/AG+8, richiede vittoria del giro per minimo +6, danno da morso(11d6+4/3/30/po0) alla testa
Caratteristica Fondamentale | Dadi e Bonus base | Bonus alle caratteristiche fondamentali in base al livello del PNG | |||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | ||
Forza | 3d8+26 | +30 | +31 | +31 | +33 | +33 | +34 | +34 | +36 | +34 | +36 | +35 | +37 | +37 | +39 | +39 | +40 | +40 | +41 | +42 | +42 |
Abilità | 2d8+0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 |
Agilità | 2d8+0 | +2 | +2 | +3 | +3 | +4 | +4 | +5 | +5 | +6 | +6 | +7 | +7 | +8 | +8 | +9 | +9 | +10 | +11 | +11 | +12 |
Riflessi | 2d8+2 | +2 | +3 | +3 | +3 | +3 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +6 | +6 | +6 | +6 | +7 |
Resistenza | 3d8+22 | +25 | +26 | +27 | +28 | +28 | +29 | +30 | +31 | +31 | +32 | +33 | +34 | +34 | +35 | +36 | +37 | +37 | +38 | +39 | +40 |
Percezione | 2d8+0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 | +1 |
Intelligenza | 1d8+4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 |
Saggezza | 2d8-1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 | -1 |
Freddezza | 2d8+12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 | +12 |
Volontà | 2d8+0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 |
Caratteristica | CdB dipende da | Livello della caratteristica in base al livello del PNG | |||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | ||
Lottare | AGx2 FOx2 RI | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |
Scagliare pietre | FOx2 AB AG PE | 1 | 1 | 2 | 3 | 4 | 4 | 5 | 6 | 6 | 7 | 8 | 8 | 9 | 10 | 11 | 11 | 12 | 13 | 13 | 14 |
Emettere suoni spacca-timpani | 2d8+4 | 1 | 2 | 2 | 3 | 4 | 5 | 5 | 6 | 7 | 8 | 8 | 9 | 10 | 11 | 11 | 12 | 13 | 14 | 14 | 15 |
Emettere ruggiti sonici | 2d8+2 | 1 | 2 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 14 | 15 | 16 |
Nessun commento:
Posta un commento