Professione: Principe dei Mendicanti, livello 7
Razza: umano
Sesso: maschio
Età: 19
Altezza: 171 cm (5 piedi e 2 dita)
Peso: 70 kg (140 libbre)
Capelli: castano scuri mezza lunghezza a caschetto
Occhi: marroni con un accenno di giallo
Provenienza: Damlakara, capitale del Sultanato di Korumak
Punti Favore: 10/12
Punti Vita: 90/90
Protezione: 7+1MAX12
- CARATTERISTICHE FONDAMENTALI
CARATTERISTICACDBLIVELLOCDAPXForza185237/40Abilità186240/40Agilità1972618/40Riflessi1441825/40Resistenza1441887/90Percezione1101115/20Intelligenza142162/20Saggezza9090/20Volontà100100/20Freddezza130132/20Bellezza9090/20Carisma110115/20
CARATTERISTICHE DI PROFESSIONE
CARATTERISTICA
|
CDB DIPENDE DA
|
LIVELLO
|
CDB
|
BONUS
|
CDA
|
PX
|
Lama del Turbine del Deserto
|
-
|
9
|
-
|
-
|
-
|
15/50
|
- Stile Turbinante
|
FO AGx3 ABx2 RI
|
9
|
16.7
|
-
|
25
|
-
|
- Fuga
|
AGx3 RIx2
|
9
|
11.4
|
-
|
20
|
-
|
- Acrobatica
|
AGx3 FOx2
|
9
|
12.4
|
-
|
21
|
-
|
Educazione dell'accattone
|
-
|
4
|
-
|
-
|
-
|
15/50
|
- Mendicare
|
CAx2 SA FR IN
|
4
|
6.0
|
-
|
10
|
-
|
- Conoscenza dei bassifondi
|
INx3 SAx2
|
3
|
6.6
|
-
|
9
|
-
|
- Nascondersi in città
|
AGx2 RI PE FR
|
4
|
9.4
|
-
|
13
|
-
|
Arrampicarsi
|
AGx2 ABx2 FO
|
4
|
12.3
|
-
|
16
|
22/40
|
Borseggiare
|
ABx3 RI FR
|
4
|
10.3
|
-
|
14
|
0/40
|
STILI DI COMBATTIMENTO
Stile turbinante
Malus
-l'avversario ha un punteggio di RIflessi maggiore di quello di AGilità dell'utente dello stile: -4
-l'avversario ha già affrontato un combattente che usa questo stile: -4
-l'avversario ha un CdA di AGilità maggiore di 20: -1
-l'avversario non usa una spada: -2
-l'avversario usa un arma con portata offensiva maggiore di 2: -1
-l'avversario ha un'arma con TdA pari di quella più lenta(con TdA maggiore) dell'utente della tecnica: -1
-l'avversario ha un'arma con TdA minore di quella più lenta(con TdA maggiore) dell'utente della tecnica: -3
TECNICHE DI COMBATTIMENTO E COMPETENZE
Lanciare pugnali - Competenza
Morso del serpente - Tecnica
Livello di padronanza: 8
Vincoli
>>Tecnica di apertura o riingaggio
>>l'arma dell'utente deve essere una spada o comunque di taglia media da punta
>>l'avversario deve essere privo di scudo(-5)
>>la portata offensiva dell'avversario non deve essere maggiore(-7)
>>necessita di un muro o di qualsiasi superficie solida inclinata di almeno 60° se non più.
Nota: perché la tecnica abbia successo la prova e il conflitto devono riuscire. Se l'utente della tecnica vince solo il giro ma non supera prova o conflitto o entrambe non potrà far alcun danno. L'avversario beneficia del bonus solo nel caso in cui si fallisca la prova su Acrobatica.
Tempo di Preparazione(TdP): 3 secondi
Tempo di Recupero(TdR): 4 secondi
Richiede una prova: Acrobatica vs 20
Richede un conflitto: Agilità contro Riflessi
Bonus all'avversario: +3 ai dadi
Livello massimo tecnica base: 12
Evoluzioni: 2: migliorabile +5 livelli, perfezionabile: +6 livelli
Speciali:
1. Colpo mirato al corpo.
2. In caso di pieno successo della tecnica l'avversario deve effettuare una prova su Forza di difficoltà pari alla somma tra il numero effettivo di dadi di danno subiti e il plus subito (quindi se ha subito 7d6 di danno ed un +8 la prova sarà contro una difficoltà di 15)
Bonus: a livello di padronanza 8: +5 ai dadi, -9 alla soglia critica
Spira del Cobra - Tecnica
Livello di padronanza: 8
Vincoli
>>Tecnica di apertura o riingaggio
>>l'arma dell'utente deve essere una spada o comunque affusolata e non più lunga di 4 piedi(-3)
>>l'avversario deve essere alto almeno quanto chi usa la tecnica
>>la portata offensiva dell'avversario non deve essere maggiore di 3(-5)
>>l'avversario deve essere umanoide
>>L'avversario deve essere inizialmente ad almeno 5 passi di distanza.
>>L'avversario deve essere inizialmente ad almeno 5 passi di distanza.
Nota: perché la tecnica abbia successo la prova e il conflitto devono riuscire. Se l'utente della tecnica vince solo il giro ma non supera prova o conflitto o entrambe non potrà far alcun danno. L'avversario beneficia del bonus solo nel caso in cui si fallisca la prova su Acrobatica o il conflitto. L'avversario subisce il malus al suo plus indicato nella tecnica solo in caso di riuscita di prova e conflitto ma sconfitta nel giro di combattimento.
Tempo di Preparazione(TdP): 3 secondi
Tempo di Recupero(TdR): 4 secondi
Richiede una prova: Acrobatica vs 22
Richede un conflitto: Riflessi contro Agilità
Bonus all'avversario: +3 ai dadi (solo se è fallita prova e/o conflitto)
Livello massimo tecnica base: 12
Evoluzioni: 3: migliorabile +4 livelli, perfezionabile: +5 livelli, ottimizzabile: +6 livelli
Speciali:
1. Colpo mirato alla schiena.
2. In caso di pieno successo (sia prova che conflitto) della tecnica l'utente della tecnica si porta dietro l'avversario, che qualora vincesse il giro di combattimento subisce un malus al suo plus.
Bonus
livello di padronanza 8-10: +4 al plus, -1 al plus dell'avversario
EQUIPAGGIAMENTO
ARMI
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
Falchion della Dea(6d6+5/3/50/po3/ignora plus x2 punti armatura)
|
3
|
Fodero per falchion
| |
Scramasax(3d6+4/2/45/po1)
|
2
|
Fusciacca
| |
2 Coltelli da lancio(3d6+2/1+1/30/4p)
|
2
|
Balteo
| |
Coltellaccio(3d6+2/2/40po0)
|
2
|
Sacco di tela piccolo
| |
ARMATURE E PROTEZIONI
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
Giustacuore di cuoio spesso nero di ottima fattura(46+7MAX85/7+1MAX13)
|
10
|
Indossato
| |
Pantaloni di cuoio spesso nero(15+3MAX28/6+1MAX11)
|
4
|
Indossato
| |
ABITI E ACCESSORI
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
Abiti tradizionali
|
1
|
Indossato
| |
Sopravveste da viaggio
|
2
|
Indossato
| |
Balteo
|
1
|
Indossato
| |
Fodero per la scimitarra con sospensorio
|
1.5
|
Sacco di tela piccolo
| |
Fusciacca
|
0.5
|
Indossato
| |
Scarpe di cuoio
|
2
|
Indossato
| |
Fodero per falchion in pelle rossa con drago del deserto
|
1
|
Indossato
| |
DENARO E OGGETTI DI VALORE
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
8 Galee d'argento
|
0.4
|
Tasca nascosta
|
80
|
24 Piccioni di rame
|
1.2
|
Tasca nascosta
|
24
|
3 Reali d'argento Rhunniti
|
0.3
|
Tasca nascosta
|
60
|
1 Marabo d'oro
|
-
|
Tasca nascosta
|
120
|
Cucchiaio d'argento
|
0.2
|
Tasca nascosta
|
40
|
Barretta Faquur d'argento
|
0.1
|
Tasca nascosta
|
?
|
ALTRO EQUIPAGGIAMENTO
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
Sacco di tela piccolo
|
-
|
Portato a mano
| |
Tasca
|
0.5
|
Sacco di tela piccolo
| |
Sapone
|
2
|
Sacco di tela piccolo
| |
Grappino da arrembaggio
|
4
|
Sacco di tela piccolo
| |
3 Grimaldelli
|
-
|
Sacco di tela piccolo
| |
Corda di canapa da 60 passi
|
40
|
In spalla
| |
Portapolvere di stagno con 7 prese di Farina d'Eroe
|
1
|
Tasca
| |
9 Gallette dolci allo zenzero
|
0.3
|
Tasca
| |
Cintura di cuoio di buona qualità con fibbia in bronzo
|
0.5
|
Sacco di tela piccolo
|
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