domenica 6 marzo 2011

Baboon - Mostri di Questron II n.5

Nome in Questron II: Baboon
Nome in Ventura: Babbuino di Landor, Smembratore di Foresta

DESCRIZIONE
Grossi quanto un uomo ma notevolmente più robusti, i babbuini di Landor si muovono tra gli alberi della foresta con  agilità e velocità tali da rendere inutile ogni tentativo di fuga nei loro confronti.
Essi sono soliti smembrare le loro prede e spesso usano randelli di legno in cui sono state conficcati a forza grosse schegge d'osso provenienti da costole o femori.

COMBATTIMENTO
I babbuini di Landor attaccano col loro randello ma nel contempo artigliando o colpendo con la mano libera.
Qualora riescano ad ottenere un plus pari a +7 o superiore possono decidere di non infliggere alcun danno ma afferrare la preda per stringerla in una Presa dell'Orso. Per farlo devono riuscire in un conflitto tra la loro AGilità maggiorata del plus ottenuto, e la più alta tra ABilità AGilità o RIflessi dell'avversario. In caso il babbuino stia combattendo usando solo gli artigli potrà effettuare la Presa dell'Orso senza dover vincere alcun conflitto (salvo quelli imposti dalla presa stessa).

SPECIALI
Protezione: Pelliccia(3+1MAX8)
Armi naturali: 2 Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Tecniche e competenze: Presa dell'Orso

PRONTI PER ESSERE UTILIZZATI

BABOON LIVELLO 3: PV: 110, Protezione 3+1MAX8, CdA: 12, Schivata: 14
FO:25 AB:13 AG:24 RI:19 RE:22 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 18, Combattere con la mazza: 12, Schivare: 14
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)

BABOON LIVELLO 5: PV: 115, Protezione 3+1MAX8, CdA: 14, Schivata: 16
FO:26 AB:13 AG:25 RI:20 RE:23 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 21, Combattere con la mazza: 14, Schivare: 16
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)

BABOON LIVELLO 6: PV: 120, Protezione 3+1MAX8, CdA: 15, Schivata: 17
FO:26 AB:13 AG:27 RI:20 RE:24 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 22, Combattere con la mazza: 15, Schivare: 17
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)

BABOON LIVELLO 7: PV: 120, Protezione 3+1MAX8, CdA: 16, Schivata: 18
FO:26 AB:14 AG:27 RI:20 RE:24 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 23, Combattere con la mazza: 16, Schivare: 18
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)
Tecniche: Presa dell'orso liv.1, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento

BABOON LIVELLO 8: PV: 125, Protezione 3+1MAX8, CdA: 16, Schivata: 19
FO:27 AB:14 AG:27 RI:21 RE:25 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 24, Combattere con la mazza: 16, Schivare: 19
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)
Tecniche: Presa dell'orso liv.2, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +1 al danno

BABOON LIVELLO 10: PV: 130, Protezione 3+1MAX8, CdA: 19, Schivata: 21
FO:28 AB:14 AG:29 RI:21 RE:26 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 27, Combattere con la mazza: 19, Schivare: 21
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)
Tecniche: Presa dell'orso liv.4, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +2 al danno

BABOON LIVELLO 12: PV: 135, Protezione 3+1MAX8, CdA: 21, Schivata: 24
FO:29 AB:15 AG:29 RI:22 RE:27 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 29, Combattere con la mazza: 21, Schivare: 24
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)
Tecniche: Presa dell'orso liv.6, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +3 al danno

BABOON LIVELLO 15: PV: 140, Protezione 3+1MAX8, CdA: 24, Schivata: 28
FO:30 AB:15 AG:32 RI:22 RE:28 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 33, Combattere con la mazza: 24, Schivare: 28
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)
Tecniche: Presa dell'orso liv.9, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +4 al danno

BABOON LIVELLO 18: PV: 150, Protezione 3+1MAX8, CdA: 26, Schivata: 30
FO:31 AB:16 AG:34 RI:23 RE:30 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 37, Combattere con la mazza: 26, Schivare: 30
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)
Tecniche: Presa dell'orso liv.12, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +5 al danno

Caratteristica
Fondamentale
Dadi e
Bonus base
Bonus alle caratteristiche fondamentali in base al livello del PNG
1234567891011121314151617181920
Forza2d8+12+13+13+14+14+15+15+15+16+16+17+17+18+18+19+19+19+20+20+21+21
Abilità2d8+2+2+3+3+3+3+3+4+4+4+4+4+5+5+5+5+6+6+6+6+6
Agilità2d8+8+12+12+12+14+13+15+15+15+16+17+18+17+18+19+20+20+20+22+21+23
Riflessi2d8+8+8+9+9+9+10+10+10+11+11+11+11+12+12+12+12+13+13+13+14+14
Resistenza2d8+10+12+13+13+14+14+15+15+16+16+17+17+18+18+19+19+20+20+21+21+22
Percezione2d8+8+8+8+8+8+8+8+8+8+8+8+8+8+8+8+8+8+8+8+8+8
Intelligenza1d8+0+0+0+0+0+0+0+0+0+0+0+0+0+0+0+0+0+0+0+0+0
Saggezza1d8+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4
Freddezza2d8+6+6+6+6+6+6+6+6+6+6+6+6+6+6+6+6+6+6+6+6+6
Volontà2d8-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2
Carisma1d8+2+2+2+2+2+2+2+2+2+2+2+2+2+2+2+2+2+2+2+2+2
Bellezza1d8-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2-2

CaratteristicaCdB dipende daLivello della caratteristica in base al livello del PNG
1234567891011121314151617181920
Arrampicarsi con gli artigliAGx3 RI FO56789101112131415161718192021222324
Combattere con la mazzaFOx3 ABx212234566789101011121314141516
SchivareAGx3 RIx2123455678910111213141415161718

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...