Nome in Ventura: Babbuino di Landor, Smembratore di Foresta
DESCRIZIONE
Grossi quanto un uomo ma notevolmente più robusti, i babbuini di Landor si muovono tra gli alberi della foresta con agilità e velocità tali da rendere inutile ogni tentativo di fuga nei loro confronti.
Essi sono soliti smembrare le loro prede e spesso usano randelli di legno in cui sono state conficcati a forza grosse schegge d'osso provenienti da costole o femori.
COMBATTIMENTO
I babbuini di Landor attaccano col loro randello ma nel contempo artigliando o colpendo con la mano libera.
Qualora riescano ad ottenere un plus pari a +7 o superiore possono decidere di non infliggere alcun danno ma afferrare la preda per stringerla in una Presa dell'Orso. Per farlo devono riuscire in un conflitto tra la loro AGilità maggiorata del plus ottenuto, e la più alta tra ABilità AGilità o RIflessi dell'avversario. In caso il babbuino stia combattendo usando solo gli artigli potrà effettuare la Presa dell'Orso senza dover vincere alcun conflitto (salvo quelli imposti dalla presa stessa).
SPECIALI
Protezione: Pelliccia(3+1MAX8)
Armi naturali: 2 Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Tecniche e competenze: Presa dell'OrsoPRONTI PER ESSERE UTILIZZATI
BABOON LIVELLO 3: PV: 110, Protezione 3+1MAX8, CdA: 12, Schivata: 14
FO:25 AB:13 AG:24 RI:19 RE:22 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 18, Combattere con la mazza: 12, Schivare: 14
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)
BABOON LIVELLO 5: PV: 115, Protezione 3+1MAX8, CdA: 14, Schivata: 16
FO:26 AB:13 AG:25 RI:20 RE:23 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 21, Combattere con la mazza: 14, Schivare: 16
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)
BABOON LIVELLO 6: PV: 120, Protezione 3+1MAX8, CdA: 15, Schivata: 17
FO:26 AB:13 AG:27 RI:20 RE:24 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 22, Combattere con la mazza: 15, Schivare: 17
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)
BABOON LIVELLO 7: PV: 120, Protezione 3+1MAX8, CdA: 16, Schivata: 18
FO:26 AB:14 AG:27 RI:20 RE:24 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 23, Combattere con la mazza: 16, Schivare: 18
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)
Tecniche: Presa dell'orso liv.1, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento
BABOON LIVELLO 8: PV: 125, Protezione 3+1MAX8, CdA: 16, Schivata: 19
FO:27 AB:14 AG:27 RI:21 RE:25 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 24, Combattere con la mazza: 16, Schivare: 19
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)
Tecniche: Presa dell'orso liv.2, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +1 al danno
BABOON LIVELLO 10: PV: 130, Protezione 3+1MAX8, CdA: 19, Schivata: 21
FO:28 AB:14 AG:29 RI:21 RE:26 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 27, Combattere con la mazza: 19, Schivare: 21
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)
Tecniche: Presa dell'orso liv.4, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +2 al danno
BABOON LIVELLO 12: PV: 135, Protezione 3+1MAX8, CdA: 21, Schivata: 24
FO:29 AB:15 AG:29 RI:22 RE:27 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 29, Combattere con la mazza: 21, Schivare: 24
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)
Tecniche: Presa dell'orso liv.6, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +3 al danno
BABOON LIVELLO 15: PV: 140, Protezione 3+1MAX8, CdA: 24, Schivata: 28
FO:30 AB:15 AG:32 RI:22 RE:28 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 33, Combattere con la mazza: 24, Schivare: 28
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)
Tecniche: Presa dell'orso liv.9, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +4 al danno
BABOON LIVELLO 18: PV: 150, Protezione 3+1MAX8, CdA: 26, Schivata: 30
FO:31 AB:16 AG:34 RI:23 RE:30 PE:17 IN:5 SA:9 FR:14 VO:4 CA:6 BE:1
Arrampicarsi con gli artigli: 37, Combattere con la mazza: 26, Schivare: 30
Dotazione naturale: Pelliccia(3+1MAX8), 2 Pugni/Artigli(2d6+2/1/30/po0), Morso(4d6+2/2/40/po0)
Equipaggiamento: Randello con schegge d'osso(7d6+2/3/55/po2)
Tecniche: Presa dell'orso liv.12, TdP:0, TdR:0,FO vs FO/AG/RI, stritolamento, +5 al danno
Caratteristica Fondamentale | Dadi e Bonus base | Bonus alle caratteristiche fondamentali in base al livello del PNG | |||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | ||
Forza | 2d8+12 | +13 | +13 | +14 | +14 | +15 | +15 | +15 | +16 | +16 | +17 | +17 | +18 | +18 | +19 | +19 | +19 | +20 | +20 | +21 | +21 |
Abilità | 2d8+2 | +2 | +3 | +3 | +3 | +3 | +3 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +5 | +5 | +5 | +5 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 |
Agilità | 2d8+8 | +12 | +12 | +12 | +14 | +13 | +15 | +15 | +15 | +16 | +17 | +18 | +17 | +18 | +19 | +20 | +20 | +20 | +22 | +21 | +23 |
Riflessi | 2d8+8 | +8 | +9 | +9 | +9 | +10 | +10 | +10 | +11 | +11 | +11 | +11 | +12 | +12 | +12 | +12 | +13 | +13 | +13 | +14 | +14 |
Resistenza | 2d8+10 | +12 | +13 | +13 | +14 | +14 | +15 | +15 | +16 | +16 | +17 | +17 | +18 | +18 | +19 | +19 | +20 | +20 | +21 | +21 | +22 |
Percezione | 2d8+8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 | +8 |
Intelligenza | 1d8+0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 | +0 |
Saggezza | 1d8+4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 | +4 |
Freddezza | 2d8+6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 | +6 |
Volontà | 2d8-2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 |
Carisma | 1d8+2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 | +2 |
Bellezza | 1d8-2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 | -2 |
Caratteristica | CdB dipende da | Livello della caratteristica in base al livello del PNG | |||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | ||
Arrampicarsi con gli artigli | AGx3 RI FO | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
Combattere con la mazza | FOx3 ABx2 | 1 | 2 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 14 | 15 | 16 |
Schivare | AGx3 RIx2 | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |
Nessun commento:
Posta un commento