sabato 28 febbraio 2015

Mutazioni del Caos n.22: Arti elastici

Descrizione della mutazione
Il mutante diviene in grado di allungare senza penalità i suoi arti a piacere fino a 2d6 passi.

Conseguenze della mutazione
Il mutante Può effettuare attacchi corpo a corpo da una qualsiasi distanza fino a quella massima di allungamento dei propri arti. Sebbene anche le gambe possano essere allungate nello stesso modo delle braccia questo allungamento non le rende solide a sufficienza da permettere al mutante di camminare, anche se potrebbe usare i benefici di questa mutazione per sollevarsi fino all'altezza massima di allungamento dei suoi arti. questa distanza.
Gli avversari attaccati grazie all'allungamento delle braccia possono reagire soltanto se vincono un Conflitto di RIflessi col mutante. In questo caso qualsiasi danno sia inflitto a questo dovrà essere calcolato come se si trattasse di un Colpo mirato alle braccia(1-4 su un d6) o alle mani (5-6 su un d6). Gli avversari con un Portata Offensiva pari o maggiore alla massima distanza di allungamento degli arti del mutante possono combattere con lui normalmente.
L'armatura del caos si adatterà istantaneamente all'allungamento degli arti, le altre armature resteranno nella loro forma normale, quindi se il mutante indossa una di quest'ultime le braccia devono essere considerate prive di protezione quando gli avversari reagiscono all'attacco.

Modifiche a caratteristiche e accessori
Quando il mutante allunga le sue braccia guadagna un Bonus alla sua Portata Offensiva pari al numero di passi di cui le allunga, fino a quella massima di allungamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...