Professione: Pirata da Osteria, livello 7
Razza: umano
Sesso: maschio
Età: 22
Altezza: 180 cm (5 piedi e 4 dita)
Peso: 80 kg (160 libbre)
Capelli: neri
Occhi: grigio-azzurri
Provenienza: Città di Alessa
Punti Favore: 9/12
Punti Vita: 100/100
Protezione: 5+2MAX13
- CARATTERISTICHE FONDAMENTALI
CARATTERISTICACDBLIVELLOCDAPXForza184221/40Abilità182203/20Agilità2052523/40Riflessi1842217/40Resistenza1822035/100Percezione111120/20Intelligenza170170/20Saggezza180180/20Volontà150150/20Freddezza170175/20Bellezza141150/20Carisma141153/20
CARATTERISTICHE DI PROFESSIONE
CARATTERISTICA
|
CDB DIPENDE DA
|
LIVELLO
|
CDB
|
BONUS
|
CDA
|
PX
|
Combattimento dell'ubriaco
|
-
|
6
|
-
|
-
|
-
|
43/50
|
- Stile dell'ubriaco
|
ABx2 RIx2 AGx2 FR
|
6
|
15.1
|
21
|
-
|
|
- Combattere improvvisando
|
AGx2 ABx2 RI
|
3
|
11.2
|
14
|
-
|
|
- Colpire punti vitali
|
ABx3 RIx2
|
1
|
10.4
|
11
|
-
|
|
- Schivare
|
AGx3 FOx2
|
1
|
11.5
|
12
|
-
|
|
Nuotare
|
AGx2 FOx2 RI
|
1
|
11.6
|
12
|
10/20
|
|
Borseggiare
|
ABx3 RI FR
|
3
|
9.9
|
12
|
2/40
|
|
Mentire
|
SAx2 FRx2 CA
|
1
|
8.5
|
9
|
7/20
|
|
Giochi di destrezza
|
ABx3 RIx2
|
1
|
10.4
|
11
|
0/20
|
STILI DI COMBATTIMENTO
Stile dell'ubriaco
Malus
-l'avversario usa arma con portata offensiva(PO) maggiore di 3: -3
-l'avversario non ha la FOrza nel suo CDB di combattimento: -1
-l'avversario non usa la spada: -1
-l'avversario usa un'arma ad asta: -2
-si combattono più di due avversari: -1 per ogni avversario oltre il secondo
TECNICHE DI COMBATTIMENTO E COMPETENZE
Morso del luccio - Tecnica
Livello di padronanza: 7
Vincoli
>>Tecnica di apertura o di ri-ingaggio
>>Avversario con una portata offensiva non maggiore di oltre un piede rispetto a quella dell'utente
>>Avversario non ha lo scudo(-3)
Nota: La tecnica si esegue in due giri: nel primo giro il PG beneficia del bonus ai dadi di danno e nel secondo della riduzione della soglia critica.
Tempo di Preparazione(TdP): 4 secondi
Tempo di Recupero(TdR): 3 secondi
Richiede una prova: AGilità vs 20
Livello massimo tecnica base: 12
Evoluzioni: 3: migliorabile +3 livelli, perfezionabile: +5 livelli, ottimizzabile: +6
Colpo di Polso - Tecnica
Livello di padronanza: 7
Vincoli
>>Condizione di vantaggio
>>Avversari con armi dotate di una portata offensiva di massimo un passo superiore alla propria
>>Avversari con armi dotate di una portata offensiva di massimo un passo superiore alla propria
Tempo di Preparazione(TdP): 4 secondi
Tempo di Recupero(TdR): 1 secondi
Richiede confronto di velocità: su RIflessi a +3
Richiede prova: su ABilità vs 16
Livello massimo tecnica base: 12
Evoluzioni: 4: migliorabile + 3 livelli, perfezionabile + 4 livelli, ottimizzabile + 5 livelli, perfetta + 6 livelli
Bacio della Sirena - Tecnica
Livello di padronanza: 6
>l'avversario non ha uno scudo
>Avversari con armi dotate di una portata offensiva di massimo due passi superiore alla propria
Nota
Questa tecnica usa come arma l'oggetto nella mano non d'arma del PG, ed il danno è quindi vincolato in parte all'oggetto. Il colpo viene comunque considerato un colpo mirato alla testa.
Tempo di Preparazione(TdP): 2 secondi
Tempo di Recupero(TdR): 3 secondi
Richiede confronto di velocità: su RIflessi a +2
Richiede test: su AGilità vs 20
Richiede test: su Combattere improvvisando vs 16
Evoluzioni: 4: migliorabile + 2 livelli, perfezionabile + 2 livelli, ottimizzabile + 3 livelli, perfetta + 6 livelli
Bonus: livello di padronanza 6: +4d6 al danno, con lo scarto di 3d6
EQUIPAGGIAMENTO
Bonus: a livello di padronanza 7: +6 al plus, -10 alla soglia critica
Livello di padronanza: 6
Vincoli
>Avversari con armi dotate di una portata offensiva di massimo due passi superiore alla propria
Nota
Questa tecnica usa come arma l'oggetto nella mano non d'arma del PG, ed il danno è quindi vincolato in parte all'oggetto. Il colpo viene comunque considerato un colpo mirato alla testa.
Tempo di Preparazione(TdP): 2 secondi
Tempo di Recupero(TdR): 3 secondi
Richiede confronto di velocità: su RIflessi a +2
Richiede test: su AGilità vs 20
Richiede test: su Combattere improvvisando vs 16
Evoluzioni: 4: migliorabile + 2 livelli, perfezionabile + 2 livelli, ottimizzabile + 3 livelli, perfetta + 6 livelli
Bonus: livello di padronanza 6: +4d6 al danno, con lo scarto di 3d6
EQUIPAGGIAMENTO
ARMI
|
|||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
Rapier(4d6+5/2/55/po2)
|
2
|
Fodero
|
|
ARMATURE
E PROTEZIONI
|
|||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
Salvacuore
di cuoio spesso(6+3MAX42/4+2MAX14)
|
4
|
Indossato
|
|
Giubba
di cuoio al ginocchio(30+8MAX68/4+1MAX9)
|
8
|
Indossato
|
|
ABITI
E ACCESSORI
|
|||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
Camicia
di cotone
|
0.5
|
Indossato
|
|
Gilè
|
0.5
|
Indossato
|
|
Pantaloni
alla zuava
|
1
|
Indossato
|
|
Fodero
per il rapier
|
1
|
Indossato
|
|
Fusciacca
|
0.5
|
Indossato
|
|
Stivali
di cuoio(6+2MAX14/4+1MAX9)
|
2
|
Indossato
|
|
DENARO
E OGGETTI DI VALORE
|
|||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
1
Monete d'oro
|
-
|
Tasca
nascosta
|
200
|
22
Monete d'argento
|
1.1
|
Tasca
nascosta
|
440
|
4
Dobloni Paniardi d'argento
|
0.4
|
Tasca
nascosta
|
120
|
35
Monete di rame
|
1.7
|
Tasca
nascosta
|
35
|
ALTRO
EQUIPAGGIAMENTO
|
|||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
Forziere
a combinazione
|
-
|
In
locanda
|
|
10
Pani di amagio da 1 libbra
|
10
|
Forziere
|
1000
|
2
Bottiglie di Rum della Valaria
|
2
|
Forziere
|
|
Vestiti
di ricambio (Camicia e Pantaloni come quelli indossati)
|
2
|
Forziere
|
|
Chiave
in metallo nero con testa a forma d'ala piumata
|
-
|
Tasca
nascosta
|
|
Rosolio
al caffé di Casalgiusto
|
2
|
Forziere
|
|
Pettorale
di piastre con stemma dei De Norbo
|
12
|
Forziere
|
|
Lama
Tipone di Donte spezzata in due parti
|
2
|
Forziere
|
Il mio personaggio entra ufficialmente tra le schiere di Ventura! =D Ne vado molto fiero. ;)
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