Professione: Ladro, livello 7
Razza: umano (thyatiano)
Sesso: maschio
Età: 24
Altezza: ?
Peso: ?
Capelli: neri corti
Occhi: verdi
Provenienza: Penhaligon, Karameikos
Punti Favore: 12/12
Punti Vita: 75/75
Protezione: 6+2MAX16
- CARATTERISTICHE FONDAMENTALI
CARATTERISTICACDBLIVELLOCDAPXForza152170/20Abilità166220/40Agilità196250/40Riflessi166220/40Resistenza150150/75Percezione141150/20Intelligenza165210/40Saggezza130130/20Volontà100100/20Freddezza141150/20Bellezza130130/20Carisma110110/20
CARATTERISTICA
|
CDB DIPENDE DA
|
LIVELLO
|
CDB
|
BONUS
|
CDA
|
PX
|
Destrezza del furfante
|
-
|
7
|
-
|
-
|
-
|
0/50
|
- Scalare pareti
|
AGx2 ABx2 FO
|
7
|
11.1
|
-
|
18
|
-
|
- Muoversi silenziosamente
|
AGx3 RI FR
|
7
|
11.2
|
18
|
-
| |
- Nascondersi nelle ombre
|
AGx2 RI PE FR
|
7
|
10.2
|
-
|
17
|
-
|
Conoscenze ladresche
|
-
|
6
|
-
|
-
|
0/50
| |
- Scassinare serrature
|
ABx3 INx2
|
6
|
10.8
|
-
|
16
|
-
|
Scoprire trappole
|
PEx2 INx2 SA
|
6
|
8.5
|
14
|
-
| |
- Rimuovere trappole
|
ABx2 INx2 FR
|
6
|
10.1
|
-
|
16
|
-
|
Armi del grassatore
|
-
|
5
|
-
|
-
|
0/50
| |
- Combattere con le lame
|
ABx2 RIx2 FO
|
5
|
10.5
|
-
|
15
|
-
|
- Schivare
|
AGx3 RIx2
|
5
|
11.9
|
-
|
16
|
-
|
- Svuotare tasche
|
ABx3 RI FR
|
5
|
10.3
|
-
|
15
|
-
|
Leggere linguaggi
|
INx3 SAx2
|
1
|
8.9
|
-
|
9
|
0/20
|
Acrobatica
|
AGx3 FOx2
|
4
|
10.9
|
-
|
14
|
0/40
|
Giocare d'azzardo
|
AB RI PE IN FR
|
2
|
9.5
|
-
|
11
|
0/20
|
TECNICHE DI COMBATTIMENTO E COMPETENZE
Lanciare pugnali - Competenza
Doppio lancio - Competenza
Colpo alle spalle - Tecnica
Livello di padronanza: da decidere
Vincoli
>>Si deve usare un'arma con TdA pari a 2(-7 per TdA 3).
>>L'avversario non deve essere consapevole della presenza dell'utilizzatore.
Tempo di preparazione: 3
Tempo di recupero: 1
Richiede un conflitto: Muoversi silenziosamente contro Percezione.
Bonus all'avversario: +5 ai dadi
Malus all'avversario: vedi speciale e nota
Speciale: qualora l'utente vinca il conflitto il CdA di combattimento dell'avversario per quel giro sarà pari al solo livello di esperienza dell'avversario nell'abilità di combattimento diminuito del plus ottenuto nel conflitto.
Quindi se si sta colpendo alle spalle un guerriero con combattere con la spada di livello 7 e nel conflitto si è ottenuto un plus pari a 3 il CdA del guerriero per quel giro sarà pari a 7-3=4.
Qualora vi sia un colpo critico, questo va considerato come locazione alla schiena, o accettando un -3 al plus al collo o alla testa.
Nota: In caso l'avversario perda il conflitto indicato nella tecnica non potrà infliggere danno all'utente in quel giro anche se vince il conflitto tra le abilità di combattimento.
Livello massimo tecnica base: 12
Evoluzioni: 4: migliorabile +3 livelli, perfezionabile: +5 livelli, ottimizzabile: +7 livelli, perfettibile: +9 livelli
Bonus
livello di padronanza 1: +4 al plus, -7 alla soglia critica
livello di padronanza 2-3: +4 al plus, -8 alla soglia critica
livello di padronanza 4-5: +4 al plus, -9 alla soglia critica
livello di padronanza 6: +5 al plus, -9 alla soglia critica
livello di padronanza 7-8: +5 al plus, -10 alla soglia critica
>>Si deve usare un'arma con TdA pari a 2(-7 per TdA 3).
>>L'avversario non deve essere consapevole della presenza dell'utilizzatore.
Tempo di preparazione: 3
Tempo di recupero: 1
Richiede un conflitto: Muoversi silenziosamente contro Percezione.
Bonus all'avversario: +5 ai dadi
Malus all'avversario: vedi speciale e nota
Speciale: qualora l'utente vinca il conflitto il CdA di combattimento dell'avversario per quel giro sarà pari al solo livello di esperienza dell'avversario nell'abilità di combattimento diminuito del plus ottenuto nel conflitto.
Quindi se si sta colpendo alle spalle un guerriero con combattere con la spada di livello 7 e nel conflitto si è ottenuto un plus pari a 3 il CdA del guerriero per quel giro sarà pari a 7-3=4.
Qualora vi sia un colpo critico, questo va considerato come locazione alla schiena, o accettando un -3 al plus al collo o alla testa.
Nota: In caso l'avversario perda il conflitto indicato nella tecnica non potrà infliggere danno all'utente in quel giro anche se vince il conflitto tra le abilità di combattimento.
Livello massimo tecnica base: 12
Evoluzioni: 4: migliorabile +3 livelli, perfezionabile: +5 livelli, ottimizzabile: +7 livelli, perfettibile: +9 livelli
Bonus
livello di padronanza 1: +4 al plus, -7 alla soglia critica
livello di padronanza 2-3: +4 al plus, -8 alla soglia critica
livello di padronanza 4-5: +4 al plus, -9 alla soglia critica
livello di padronanza 6: +5 al plus, -9 alla soglia critica
livello di padronanza 7-8: +5 al plus, -10 alla soglia critica
EQUIPAGGIAMENTO
ARMI
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
Spada(6d6+4/3/55/po2)
|
4
|
Fodero
|
10
|
2 Pugnali(2d6+3/2/40/po0/2p)
|
1
|
Cintola di cuoio
|
6
|
ABITI, ARMATURE E PROTEZIONI
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
Casacca
|
0.3
|
Indossato
| |
Pantaloni
|
1
|
Indossato
| |
Fodero per la spada
|
0.5
|
Indossato
| |
Cintola di cuoio
|
1
|
Indossato
| |
Stivali di cuoio(6+2MAX14/4+1MAX9)
|
2
|
Indossato
| |
Armatura di cuoio bollito nera(54+18MAX144/6+2MAX16)
|
10
|
Indossato
| |
DENARO E OGGETTI DI VALORE
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
7 Monete d'oro
|
0.3
|
Tasca nascosta
|
7
|
9 Monete d'argento
|
0.4
|
Tasca nascosta
|
0.9
|
10 Monete di rame
|
0.5
|
Tasca nascosta
|
0.1
|
ALTRO EQUIPAGGIAMENTO
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
Zaino
|
2
|
Indossato
|
5
|
Acciarino
|
0.1
|
Zaino
|
3
|
Attrezzi da scasso
|
1
|
Zaino
|
25
|
Corda(15 metri/50 piedi)
|
5
|
Zaino
|
1
|
6 Torce
|
12
|
Zaino
|
1
|
12 Chiodi d'acciaio
|
4
|
Zaino
|
2
|
Razioni speciali per 7 giorni
|
7
|
Zaino
|
15
|
Specchietto
|
0.2
|
Zaino
|
5
|
PESO TOTALE
|
52.3
|
NOTA: Questo personaggio è stato realizzato per giocare l'ambientazione Mystara utilizzando il regolamento Ventura. Nella sua consultazione potreste trovare discrepanze nell'equipaggiamento e caratteristiche diverse o riportate con nomi differenti rispetto a quelli dell'ambientazione standard.
Per chiarimenti commentate o inviate un email all'autore.
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