domenica 17 giugno 2012

Tempesta - Tecnica di Combattimento - Progetto Witcher n.57

Tempesta
Tecnica di combattimento per: armi medio/grandi
Livello della tecnica: 10
Vincoli
>>tecnica di stile dello stile di gruppo
>>la portata offensiva dell'avversario non deve essere maggiore (-6)
>>il witcher deve avere entro la portata della sua arma almeno tre avversari
Descrizione
Concentrandosi al massimo sugli avversari che ha intorno il witcher scatena contro di loro una tempesta di colpi, sferrandoli anche da angolazioni improbabili e con una velocità fulminante, dando prova di una destrezza e coordinazione disumane.
Nota: perché la tecnica abbia successo devono riuscire entrambe le prove. Se anche una sola di queste fallisce il plus massimo che il witcher potrà infliggere sarà ridotto di un valore pari al peggiore plus di fallimento e se azzerato il witcher non infliggerà alcun danno anche se dovesse vincere il giro. Gli avversari beneficeranno tutti del bonus ai dadi solo se una o entrambe le prove sono fallite.
Speciale: questa tecnica eleva il plus massimo che è possibile infliggere con lo stile di gruppo, ma per eseguirla il witcher si sbilancia in attacco.
Tempo di Preparazione(TdP): nessuno
Tempo di Recupero(TdR): 3 secondi
Bonus all'avversario: +2 ai dadi
Richiede due prove: AGilità vs 25, RIflessi vs 30
Livello massimo tecnica base: 13
Evoluzioni: 3: migliorabile +4 livelli, perfezionabile +6 livelli, ottimizzabile +7 livelli
Bonus
livello di padronanza 1-2: +2 al plus massimo dello stile di gruppo
livello di padronanza 3-9: +3 al plus massimo dello stile di gruppo
livello di padronanza 10-16: +4 al plus massimo dello stile di gruppo
livello di padronanza 17-22: +5 al plus massimo dello stile di gruppo
livello di padronanza 23-29: +6 al plus massimo dello stile di gruppo
livello di padronanza 30: +7 al plus massimo dello stile di gruppo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...