mercoledì 3 agosto 2011

Il Quotidiano va in ferie

Ebbene si, per un po' il sottoscritto e questo appuntamento quotidiano vanno in ferie. Mi dispiace interrompere la frequenza giornaliera di questo blog, tanto che avevo pensato di mettere a punto una serie di post che facessero compagnia a chi non si gode il meritato riposo lontano da un PC o ha una qualsiasi altra fonte di connessione e la possibilità di leggerli. Ma alla fine ho pensato che sarebbero stati degli inserimenti un po' miseri e poco fantasiosi per la loro produzione necessariamente seriale in un tempo ridotto. E visto che mi piace scrivere con pochissimo preavviso i contenuti di questo blog e mi sarebbe spiaciuto non poter rispondere ai commenti visto che personalmente sarò privo di connessione ho optato per portare il blog in ferie con me per farlo tornare al mio ritorno carico di nuove idee e contenuti.

A tutti voi che mi seguite auguro buone vacanze o ferie. A presto rileggerci!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...