L'epidermide del mutante diventa colorata vivacemente, con strisce, pallini o altre trame anche contrastanti o discordanti.
Conseguenze della mutazione
Scegli due o più colori tra loro contrastanti o utilizza i colori e le sfumatura del Dio del Caos appropriato e consulta la tabella sottostante per il motivo.
A parte questo cambiamento, la mutazione non ha nessuna ulteriore conseguenza, sia dal punto di vista estetico che pratico.
Risultato del d20 | Nuovo motivo della pelle del mutante |
1-4 | Macchie d'un solo colore |
5-6 | Pois multicolore |
7 | Quadrati di un solo colore o multicolore |
8-9 | Strisce scure simili a quelle di una zebra |
10 | Losanghe multicolore |
11-12 | Strisce a zig-zag |
13 | Tigrato |
14 | Trama mimetica dirompente (cioè con colori invertiti o inusuali rispetto ad una trama mimetica tradizionale e quindi con effetto anti-mimetico) |
15 | Corpo di un unico colore, con le braccia, le gambe e il volto del mutante in un qualsiasi colore contrastante |
16-17 | Corpo diviso verticalmente in due metà identiche di colore differente o a contrasto. |
18-19 | Parte inferiore o anteriore del corpo in un colore, il resto in una sfumatura contrastante |
20 | Tira 4 volte e combina i risultati nella maniera più oltraggiosa possibile. Ignora questo risultato una seconda volta. |
Modifiche a caratteristiche e accessori
Il mutante subisce un Malus di al CAR di Nascondersi, a meno che non copra completamente o almeno quanto necessario le parti più vivacemente colorate della sua pelle. L'entità del Malus resta a discrezione il Maestro di Gioco.
Qualora il mutante incutesse paura la Difficoltà nella prova su FReddezza per non esserne intimoriti va ridotta di 3 per via dell'aspetto bizzarro e buffonesco del mutante.
Nessun commento:
Posta un commento