sabato 8 giugno 2013

Anello Sacro - Oggetti Magici n.126

DESCRIZIONE
La forma di questo anello è semplice, e sebbene il metallo con cui questo è sempre puro e splendente come appena lucidato il fatto che sia anche prezioso è di solito secondario. L'oro, argento e platino sono di solito preferiti per meglio realizzare le incisioni nella parte esteriore ed interna dell'anello che sono certosine e rivelano la maestria dell'artigiano, anche se, vista la particolarità dell'oggetto, questi era di certo più che ispirato mentre lo realizzava.

DETTAGLI
Tipo di magia: magia divina
Attivazione: sempre attivo finché indossato
Classe: Oggetto magico ad energia divina

POTERE
Esistono numerosi anelli sacri, ciascuno dedicato ad un diverso Immortale. Questi funzionano solo se chi li indossa è un chierico di quell'Immortale o, ma in modo meno potente se è un chierico di un Immortale alleato di quello a cui l'anello è dedicato.
Se il chierico venera proprio l'Immortale a cui l'anello è dedicato guadagnerà un bonus alla sua caratteristica magica (magia clericale) pari al grado di potere dell'anello e un bonus al suo CAR di Fede di 10 più il doppio del grado di potere dell'anello.
Se invece il chierico che indossa l'anello venera un Immortale alleato di quello a cui l'anello è dedicato guadagnerà soltanto un bonus alla sua caratteristica magica pari a metà del grado di potere dell'anello arrotondato per difetto e un bonus al suo CAR di Fede pari al grado di potere dell'anello.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...