giovedì 27 dicembre 2012

Infernal Blossom - Armeria di Tetsubo n.51

Nome dato da Tetsubo: Infernal Blossom
Nome in Ventura: Bocciolo Infernale, Fiore Infernale, Germoglio Infernale

GERMOGLIO INFERNALE(8d6+7/4/75/po4)

STATISTICHE
Danno fisso: 8d6
Danno variabile: +7
Tempo di Attacco a due mani: 4*
Soglia critica: 75
Portata offensiva: 4 passi
A due mani: si
Forza minima: 28
Abilità minima: 20
Agilità minima: 20
Peso: 10 libbre

DESCRIZIONE
Quest'arma è composta da una lunga asta di solido legno o più spesso di metallo su cui è assicurata una testa circolare da cui spuntano simmetricamente a destra e a sinistra due coppie di lame curve a doppio filo ed affilate come rasoi.
Il germoglio infernale è un arma non progettata per essere impugnata da un essere umano ma destinata ad essere maneggiata, come se capisce dai punteggi di attributi richiesti da esseri demoniaci o diabolici.
Numerose di queste armi sono dotate di impugnature catalizzatrici, che possono trasmettere il potenziale magico di chi le maneggia fino all'estremità armata aggiungendo un danno magico puro a quello fisico dell'arma. Trattandosi di energia magica non manipolata questa infligge un d6 di danni da magia per ciascun punto di potenziale magico incanalato nell'arma. Per incanalare una certa quantità di potenziale magico nel germoglio infernale è necessario sostenere una prova sulla propria caratteristica magica di difficoltà pari a 10 più 3 per ogni punto di potenziale magico trasmesso.
(*)Una creatura con un punteggio di FOrza pari almeno a 42 può maneggiare il germoglio infernale con tempo di attacco 3.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...