giovedì 15 novembre 2012

Buon 2° Compleanno Quotidiano!


Eh si! E' arrivato il momento di vederci doppio. Il Quotidiano di Ventura compie oggi il suo secondo compleanno: il 15 novembre 2010 iniziava le sue pubblicazioni e spegne la sua seconda candelina quasi insieme a 65.000 visitatori.
Per questa occasione si regala un nuovo logo, realizzato da Andrea Guardino degli amici della The Evil Company che già da tempo illustra magnificamente il materiale che trovate sul Quotidiano.
Il logo però non è che la prima delle modifiche che saranno volte a rendere più navigabile un blog che oramai contiene oltre 660 post di contenuti: da più parti sono stato invitato a farlo e ho intenzione di accontentare i miei cari lettori, che in questo ultimo anno si sono più che triplicati.
Quando ho cominciato questa avventura non pensavo che sarei arrivato così lontano restando così desideroso di continuare, ma il bilancio di questo secondo anno è stato decisamente positivo, per interesse, contatti e feedback. 

Cosa troverete nel Quotidiano in questo terzo anno? Le idee e il materiale continuano a non mancarmi così come la disponibilità di spunti e anteprime. Mi spiace di non aver potuto mantenere il proposito fatto lo scorso anno rendendo disponibili avventure o manuali, ma vedrete che quest'anno sarà quello buono.

Resto disponibile a chiunque volesse provare Ventura o volesse partecipare a questo blog con idee, materiale o disegni.
Potete contattarmi usando i commenti o per email.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi accodo ad Andrea per augurarti i nostri più sinceri auguri da tutti gli Evil! A future collaborazioni sempre più strette. ;)

      Elimina
    2. Grazie ragazzi, di cuore! Così sarà!

      Elimina
  2. Buon anniversario! Ad un altro anno pieno di nuove avventure e gratificanti soddisfazioni.

    Emanuele

    PS: il logo mi piace assai.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...