domenica 13 aprile 2014

Ardita di Gudatra - Player's Mate di Dicembre/Gennaio - Parte III

DONI DEI FIGLI DI GUDA
Attorno a Gudatra il potere delle Madre degli Dei è molto forte e se giustamente incanalato può rendere le Ardite davvero temibili.

TEMPRA DELLA FORESTA
Effetto: la muscolatura dell'ardita diviene più flessibile e scattante e il suo tempo di reazione diviene rapido come quello di un predatore.
Difficoltà della canalizzazione, bonus all'AGilità, bonus ai RIflessi e conseguente malus al CAR della caratteristica
difficoltà:8, +1 AGilità, +0 RIflessi, -6 a Doni.
difficoltà:9, +2 AGilità, +1 RIflessi, -7 a Doni.
difficoltà:11, +3 AGilità, +2 RIflessi, -9 a Doni.
difficoltà:12, +4 AGilità, +2 RIflessi, -10 a Doni.
difficoltà:14, +5 AGilità, +3 RIflessi, -11 a Doni.
difficoltà:15, +6 AGilità, +3 RIflessi, -12 a Doni.
difficoltà:16, +6 AGilità, +4 RIflessi, -13 a Doni.
difficoltà:17, +7 AGilità, +4 RIflessi, -14 a Doni.
difficoltà:19, +8 AGilità, +5 RIflessi, -15 a Doni.
difficoltà:20, +9 AGilità, +5 RIflessi, -16 a Doni.
difficoltà:22, +10 AGilità, +6 RIflessi, -18 a Doni.
difficoltà:23, +11 AGilità, +6 RIflessi, -18 a Doni.
difficoltà:24, +11 AGilità, +7 RIflessi, -19 a Doni.
difficoltà:25, +12 AGilità, +7 RIflessi, -20 a Doni.
difficoltà:26, +13 AGilità, +7 RIflessi, -21 a Doni.
difficoltà:27, +13 AGilità, +8 RIflessi, -22 a Doni.
difficoltà:28, +14 AGilità, +8 RIflessi, -22 a Doni.
difficoltà:29, +14 AGilità, +9 RIflessi, -23 a Doni.
difficoltà:30, +15 AGilità, +9 RIflessi, -24 a Doni.
difficoltà:31, +16 AGilità, +9 RIflessi, -25 a Doni.
difficoltà:32, +16 AGilità, +10 RIflessi, -26 a Doni.
difficoltà:33, +17 AGilità, +10 RIflessi, -26 a Doni.
difficoltà:34, +18 AGilità, +11 RIflessi, -27 a Doni.
difficoltà:36, +19 AGilità, +11 RIflessi, -29 a Doni.
difficoltà:37, +20 AGilità, +12 RIflessi, -30 a Doni.
difficoltà:39, +21 AGilità, +12 RIflessi, -31 a Doni.
difficoltà:40, +21 AGilità, +13 RIflessi, -32 a Doni.
difficoltà:41, +22 AGilità, +13 RIflessi, -33 a Doni.
difficoltà:42, +23 AGilità, +14 RIflessi, -34 a Doni.
difficoltà:44, +24 AGilità, +14 RIflessi, -35 a Doni.
difficoltà:45, +25 AGilità, +15 RIflessi, -36 a Doni.
difficoltà:47, +26 AGilità, +16 RIflessi, -38 a Doni.
difficoltà:48, +27 AGilità, +16 RIflessi, -38 a Doni.
difficoltà:50, +28 AGilità, +17 RIflessi, -40 a Doni.

VITALITA' DELLA FONTE
Effetto: le ferite e tutti gli altri traumi subiti dall'ardita guariscono molto rapidamente. In caso di danni critici, oltre a recuperare punti morte ogni giro la gravità del danno critico stesso viene ridotta di un certo valore ogni giro, senza però che ne mutino gli effetti. Quando la gravità viene azzerata tramite questa sottrazione tutti i malus e le limitazioni anche permanenti connesse al danno critico vengono cancellate.
Nel caso in cui il danno critico preveda tra gli effetti emorragie (anche interne) o ematomi questi sono immediatamente ridotti di un certo valore, ma ciò avviene a discapito del normale recupero di punti morte.
Difficoltà della canalizzazione, PM recuperati ogni giro, riduzione al danno critico ogni giro, riduzione di emorragie o ematomi ogni giro e conseguente malus al CAR della caratteristica
difficoltà:9, 1 Punto morte recuperato, -3 alla gravità del danno critico, -1 Punti morte per giro, -7 a Doni.
difficoltà:12, 2 Punto morte recuperato, -3 alla gravità del danno critico, -2 Punti morte per giro, -10 a Doni.
difficoltà:13, 2 Punti morte recuperati, -4 alla gravità del danno critico, -2 Punti morte per giro, -10 a Doni.
difficoltà:14, 3 Punti morte recuperati, -4 alla gravità del danno critico, -2 Punti morte per giro, -11 a Doni.
difficoltà:17, 4 Punti morte recuperati, -4 alla gravità del danno critico, -2 Punti morte per giro, -14 a Doni.
difficoltà:18, 4 Punti morte recuperati, -4 alla gravità del danno critico, -3 Punti morte per giro, -14 a Doni.
difficoltà:19, 5 Punti morte recuperati, -5 alla gravità del danno critico, -3 Punti morte per giro, -15 a Doni.
difficoltà:21, 6 Punti morte recuperati, -5 alla gravità del danno critico, -3 Punti morte per giro, -16 a Doni.
difficoltà:24, 7 Punti morte recuperati, -5 alla gravità del danno critico, -4 Punti morte per giro, -19 a Doni.
difficoltà:25, 7 Punti morte recuperati, -6 alla gravità del danno critico, -4 Punti morte per giro, -20 a Doni.
difficoltà:26, 8 Punti morte recuperati, -6 alla gravità del danno critico, -4 Punti morte per giro, -21 a Doni.
difficoltà:29, 9 Punti morte recuperati, -6 alla gravità del danno critico, -4 Punti morte per giro, -23 a Doni.
difficoltà:30, 9 Punti morte recuperati, -6 alla gravità del danno critico, -5 Punti morte per giro, -24 a Doni.
difficoltà:31, 10 Punti morte recuperati, -7 alla gravità del danno critico, -5 Punti morte per giro, -25 a Doni.
difficoltà:34, 11 Punti morte recuperati, -7 alla gravità del danno critico, -5 Punti morte per giro, -27 a Doni.
difficoltà:36, 12 Punti morte recuperati, -7 alla gravità del danno critico, -6 Punti morte per giro, -29 a Doni.
difficoltà:38, 12 Punti morte recuperati, -8 alla gravità del danno critico, -6 Punti morte per giro, -30 a Doni.
difficoltà:39, 13 Punti morte recuperati, -8 alla gravità del danno critico, -6 Punti morte per giro, -31 a Doni.
difficoltà:41, 14 Punti morte recuperati, -8 alla gravità del danno critico, -6 Punti morte per giro, -33 a Doni.
difficoltà:43, 14 Punti morte recuperati, -8 alla gravità del danno critico, -7 Punti morte per giro, -34 a Doni.
difficoltà:44, 15 Punti morte recuperati, -9 alla gravità del danno critico, -7 Punti morte per giro, -35 a Doni.
difficoltà:47, 16 Punti morte recuperati, -9 alla gravità del danno critico, -7 Punti morte per giro, -38 a Doni.
difficoltà:48, 16 Punti morte recuperati, -9 alla gravità del danno critico, -8 Punti morte per giro, -38 a Doni.
difficoltà:49, 17 Punti morte recuperati, -9 alla gravità del danno critico, -8 Punti morte per giro, -39 a Doni.
difficoltà:50, 17 Punti morte recuperati, -10 alla gravità del danno critico, -8 Punti morte per giro, -40 a Doni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...