giovedì 19 settembre 2013

Duregar - Nano Bandito - Personaggi Giocanti

DUREGAR FIGLIO DI DORGAR
Professione: Nano Bandito, livello 8
Razza: nano
Sesso: maschio
Età: 110 anni
Altezza: 130 cm
Peso: 80 kg (160 libbre)
Capelli: castano scuri
Occhi: castano scuri
Provenienza: Darad Morn
Punti Favore: 8/10
Punti Morte/Vita: 27/120
Protezione:31(270u+23p+10s)

CARATTERISTICHE FONDAMENTALI
CARATTERISTICA
BASE
LIVELLO
CAR
PX
Forza
19
4
23
0/40
Abilità
20
6
26
16/40
Agilità
10
0
10
0/20
Riflessi
13
0
13
0/20
Resistenza
19
5
24
24/120
Percezione
14
0
14
0/20
Intelligenza
16
5
21
0/40
Saggezza
16
3
19
0/40
Volontà
14
0
14
0/20
Freddezza
14
0
14
0/20
Bellezza
7
0
7
0/20
Carisma
12
0
12
9/20

CARATTERISTICHE DI PROFESSIONE
CARATTERISTICA
BASE DIPENDE DA
LIVELLO
BASE
BONUS
CAR
PX
Addestramento del Clan
-
10
-
-
-
3/40
- Combattere col martello
FOx3 ABx2
10
12.4
-
22
-
Attività Naniche
-
7
-
-
-
8/50
- Forgiare armature
ABx3 INx2
7
12.0
-
19
-
- Metallurgia
ABx2 INx2 SA
7
11.3
-
18
-
- Forgiare armi
ABx3 INx2
6
12.0
-
18
-
- Forgiare attrezzi
ABx3 INx2
4
12.0
-
16
-
Valutare
INx3 SAx2
6
10.1
-
16
0/40

TECNICHE DI COMBATTIMENTO E COMPETENZE

Colpo Potente - Tecnica
Livello di padronanza: 5
Vincoli
>>Nel punteggio BASE dell'avversario deve esservi la FOrza(-4)
>>L'avversario non deve avere un punteggio di FOrza maggiore di 25(-2)
>>L'avversario non deve utilizzare un'arma con portata offensiva maggiore(-1 per punto di PO di differenza altrimenti)
Nota: perché la tecnica abbia successo bisogna succedere nella prova. Altrimenti non solo non si riceve alcun bonus, ma anzi l'eventuale plus di successo è ridotto del plus di fallimento della prova.
Tempo di Preparazione(TdP): 2 secondi
Tempo di Recupero(TdR): 2 secondi
Richiede una prova: FOrza vs 20
Livello massimo tecnica base: 12
Evoluzioni: 2: migliorabile +4 livelli, perfezionabile +4 livelli.
Bonus
livello di padronanza 1: +1 ai dadi
livello di padronanza 2: +2 ai dadi
livello di padronanza 3-5: +3 ai dadi scartandone 1
livello di padronanza 6-8: +4 ai dadi scartandone 1


Botta dell'armaiolo - Tecnica
Livello di padronanza: 8
Vincoli
>>L'avversario della tecnica non deve possedere la caratteristica Schivare(malus pari al livello nella caratteristica))
>>L'avversario deve combattere con un'arma
>>L'avversario non deve avere impiegare uno scudo(-2)
Nota: la tecnica si articola in due giri: nel primo il combattimento avviene normalmente e l'utente della tecnica non ha alcun bonus, ma deve superare la prova su Forgiare armi altrimenti la tecnica fallisce automaticamente. Perché la tecnica abbia successo non deve vincere necessariamente il giro, ma tassativamente il conflitto tra la sua ABilità e l'ABilità o i RIflessi dell'avversario. Il plus di successo del conflitto sarà usato, insieme al bonus della tecnica per calcolare il danno inflitto, che però sarà calcolato solo contro l'arma e solo se eccedente in misura tale da spezzarla o romperla anche contro l'avversario (vedi speciale sotto). Se l'avversario vince il giro e la sua arma non viene resa inutilizzabile questo potrà infliggere il danno una volta che sia stata eventualmente ridotta l'efficienza dell'arma stessa. Se questa viene resa inutilizzabile però il danno sarà nullo.
Speciale: Se il danno inflitto all'arma dell'avversario è maggiore di 70 per le armi di metallo e 45 per quelle in legno l'arma perde d6+1 per ogni ultieriori 20 punti di danno inflitti, finché non viene riparata. Se il danno fisso o il danno da plus arriva a 0 (o 0d6) l'arma diventa inutilizzabile o si spezza.
L'eventuale danno eccedente quello necessario a rendere l'arma inutilizzabile o a spezzarla viene inflitto all'avversario, che può sottrarvi tutte le normali protezioni salvo quella dell'eventuale scudo.
Tempo di Preparazione(TdP): 4 secondi (2 nel 1° giro e 2 nel 2° giro)
Tempo di Recupero(TdR): 1 secondo
Richiede una prova: Forgiare Armi vs 16
Richiede una conflitto: ABilità vs ABilità/RIflessi avversario
Livello massimo tecnica base: 12
Evoluzioni: 4: migliorabile +4 livelli, perfezionabile +5 livelli, ottimizzabile +6 livelli, perfettibile +8 livelli.
Bonus
livello di padronanza 1: +4 ai dadi scartandone 1
livello di padronanza 2-3: +4 ai dadi
livello di padronanza 4-5: +5 ai dadi scartandone 1
livello di padronanza 6-7: +5 ai dadi
livello di padronanza 8: +6 ai dadi scartandone 1

EQUIPAGGIAMENTO
ARMI
OGGETTO
PESO
DOVE
VALORE
11
Mani
75
Manganello con testa chiodata(4d6+2/2/40/po1)
2
Agganciato alla cintola
-30
ABITI, ARMATURE E PROTEZIONI
OGGETTO
PESO
DOVE
VALORE
Usbergo di maglia di ferro rinforzata(270/35)
15
Indossato
-115/275
Cintola di cuoio usurata con ganci
1
Indossato
-10
Stivali di cuoio usati(10/6)
2
Indossato
-20
Pantaloni di cuoio spesso(23/9)
2
Indossato
-10
DENARO E ALTRI OGGETTI PREZIOSI
OGGETTO
PESO
DOVE
VALORE
20 Pezzi del conio delle Fosse
1
Indossato
20
ALTRO EQUIPAGGIAMENTO
OGGETTO
PESO
DOVE
VALORE
Casacca di pelliccia e pantaloni di feltro di qualità scadente
3
Nella cella
-20
Contratto con le Fosse di Brazan
0.5
Cintola di cuoio
-500
PESO TOTALE
26.5


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