Professione: Nano Bandito, livello 8
Razza: nano
Sesso: maschio
Età: 110 anni
Altezza: 130 cm
Peso: 80 kg (160 libbre)
Capelli: castano scuri
Occhi: castano scuri
Provenienza: Darad Morn
Punti Favore: 8/10
Punti Morte/Vita: 27/120
Protezione:31(270u+23p+10s)
CARATTERISTICHE FONDAMENTALI
CARATTERISTICA
|
BASE
|
LIVELLO
|
CAR
|
PX
|
Forza
|
19
|
4
|
23
|
0/40
|
Abilità
|
20
|
6
|
26
|
16/40
|
Agilità
|
10
|
0
|
10
|
0/20
|
Riflessi
|
13
|
0
|
13
|
0/20
|
Resistenza
|
19
|
5
|
24
|
24/120
|
Percezione
|
14
|
0
|
14
|
0/20
|
Intelligenza
|
16
|
5
|
21
|
0/40
|
Saggezza
|
16
|
3
|
19
|
0/40
|
Volontà
|
14
|
0
|
14
|
0/20
|
Freddezza
|
14
|
0
|
14
|
0/20
|
Bellezza
|
7
|
0
|
7
|
0/20
|
Carisma
|
12
|
0
|
12
|
9/20
|
CARATTERISTICHE DI PROFESSIONE
CARATTERISTICA
|
BASE DIPENDE DA
|
LIVELLO
|
BASE
|
BONUS
|
CAR
|
PX
|
Addestramento del Clan
|
-
|
10
|
-
|
-
|
-
|
3/40
|
- Combattere col martello
|
FOx3 ABx2
|
10
|
12.4
|
-
|
22
|
-
|
Attività Naniche
|
-
|
7
|
-
|
-
|
-
|
8/50
|
- Forgiare armature
|
ABx3 INx2
|
7
|
12.0
|
-
|
19
|
-
|
- Metallurgia
|
ABx2 INx2 SA
|
7
|
11.3
|
-
|
18
|
-
|
- Forgiare armi
|
ABx3 INx2
|
6
|
12.0
|
-
|
18
|
-
|
- Forgiare attrezzi
|
ABx3 INx2
|
4
|
12.0
|
-
|
16
|
-
|
Valutare
|
INx3 SAx2
|
6
|
10.1
|
-
|
16
|
0/40
|
TECNICHE DI COMBATTIMENTO E COMPETENZE
Colpo Potente - Tecnica
Livello di padronanza: 5
Vincoli
>>Nel punteggio BASE dell'avversario deve esservi la FOrza(-4)
>>L'avversario non deve avere un punteggio di FOrza maggiore di 25(-2)
>>L'avversario non deve utilizzare un'arma con portata offensiva maggiore(-1 per punto di PO di differenza altrimenti)
Nota: perché la tecnica abbia successo bisogna succedere nella prova. Altrimenti non solo non si riceve alcun bonus, ma anzi l'eventuale plus di successo è ridotto del plus di fallimento della prova.
Tempo di Preparazione(TdP): 2 secondi
Tempo di Recupero(TdR): 2 secondi
Richiede una prova: FOrza vs 20
Livello massimo tecnica base: 12
Evoluzioni: 2: migliorabile +4 livelli, perfezionabile +4 livelli.
Bonus
livello di padronanza 1: +1 ai dadi
livello di padronanza 2: +2 ai dadi
livello di padronanza 3-5: +3 ai dadi scartandone 1
livello di padronanza 6-8: +4 ai dadi scartandone 1
Botta dell'armaiolo - Tecnica
Livello di padronanza: 8
Vincoli
>>L'avversario della tecnica non deve possedere la caratteristica Schivare(malus pari al livello nella caratteristica))
>>L'avversario deve combattere con un'arma
>>L'avversario non deve avere impiegare uno scudo(-2)
Nota: la tecnica si articola in due giri: nel primo il combattimento avviene normalmente e l'utente della tecnica non ha alcun bonus, ma deve superare la prova su Forgiare armi altrimenti la tecnica fallisce automaticamente. Perché la tecnica abbia successo non deve vincere necessariamente il giro, ma tassativamente il conflitto tra la sua ABilità e l'ABilità o i RIflessi dell'avversario. Il plus di successo del conflitto sarà usato, insieme al bonus della tecnica per calcolare il danno inflitto, che però sarà calcolato solo contro l'arma e solo se eccedente in misura tale da spezzarla o romperla anche contro l'avversario (vedi speciale sotto). Se l'avversario vince il giro e la sua arma non viene resa inutilizzabile questo potrà infliggere il danno una volta che sia stata eventualmente ridotta l'efficienza dell'arma stessa. Se questa viene resa inutilizzabile però il danno sarà nullo.
Speciale: Se il danno inflitto all'arma dell'avversario è maggiore di 70 per le armi di metallo e 45 per quelle in legno l'arma perde d6+1 per ogni ultieriori 20 punti di danno inflitti, finché non viene riparata. Se il danno fisso o il danno da plus arriva a 0 (o 0d6) l'arma diventa inutilizzabile o si spezza.
L'eventuale danno eccedente quello necessario a rendere l'arma inutilizzabile o a spezzarla viene inflitto all'avversario, che può sottrarvi tutte le normali protezioni salvo quella dell'eventuale scudo.
Tempo di Preparazione(TdP): 4 secondi (2 nel 1° giro e 2 nel 2° giro)Tempo di Recupero(TdR): 1 secondo
Richiede una prova: Forgiare Armi vs 16
Richiede una conflitto: ABilità vs ABilità/RIflessi avversario
Livello massimo tecnica base: 12
Evoluzioni: 4: migliorabile +4 livelli, perfezionabile +5 livelli, ottimizzabile +6 livelli, perfettibile +8 livelli.
Bonus
livello di padronanza 1: +4 ai dadi scartandone 1
livello di padronanza 2-3: +4 ai dadi
livello di padronanza 4-5: +5 ai dadi scartandone 1
livello di padronanza 6-7: +5 ai dadi
livello di padronanza 8: +6 ai dadi scartandone 1
EQUIPAGGIAMENTO
ARMI
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
11
|
Mani
|
75
| |
Manganello con testa chiodata(4d6+2/2/40/po1)
|
2
|
Agganciato alla cintola
|
-30
|
ABITI, ARMATURE E PROTEZIONI
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
Usbergo di maglia di ferro rinforzata(270/35)
|
15
|
Indossato
|
-115/275
|
Cintola di cuoio usurata con ganci
|
1
|
Indossato
|
-10
|
Stivali di cuoio usati(10/6)
|
2
|
Indossato
|
-20
|
Pantaloni di cuoio spesso(23/9)
|
2
|
Indossato
|
-10
|
DENARO E ALTRI OGGETTI PREZIOSI
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
20 Pezzi del conio delle Fosse
|
1
|
Indossato
|
20
|
ALTRO EQUIPAGGIAMENTO
| |||
OGGETTO
|
PESO
|
DOVE
|
VALORE
|
Casacca di pelliccia e pantaloni di feltro di qualità scadente
|
3
|
Nella cella
|
-20
|
Contratto con le Fosse di Brazan
|
0.5
|
Cintola di cuoio
|
-500
|
PESO TOTALE
|
26.5
|
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